Gf Vip, tra Wilma e Daniele scatta il bacio: il video

0
Gf Vip, tra Wilma e Daniele scatta il bacio: il video

Condividi

È successo in confessionale dopo il rientro nella casa della cantante e di altri vipponi che si sono negativizzati

Wilma Goich è tornata nella casa dopo essere stata isolata poiché risultata positiva al Covid test. E ad attendere la cantante c’era l’amato Daniele Dal Moro. Tra i due, si sa, c’è un’intesa speciale e Wilma non ha fatto mistero di provare dei sentimenti per l’ex tronista. Ebbene ieri tra i due è scattato il bacio.

IL BACIO TRA WILMA E DANIELE, COME È SUCCESSO

Il bacio tra i due è scattato in confessionale dove si trovavano insieme a Patrizia Rossetti (anche lei appena rientrata nella casa dopo essersi negativizzata) e Antonino Spinalbese. Quest’ultimo, dopo le lamentele di Patrizia sullo stato di pulizia della casa, ha detto che le due donne andavano ringraziate per il loro impegno nelle faccende domestiche e così ha proposto di baciarle e si è girato verso Patrizia. Lo stesso ha fatto Dal Moro poggiando le sue labbra su quelle di Wilma.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.