Violentissimo incidente sul litorale. Un altro sinistro che ha fatto perdere la vita a un 62enne, il quale viaggiava come passeggero nell’auto condotta dal figlio ventenne.
Quando la loro auto, una fiat 600, si è scontrata con un’altra vettua, ed una Wolkswagen Golf, nelle vicinanze del consorzio di Colle Romito, sulla litoranea Ostia-Anzio, l’impatto è stato durissimo.
La Golf stava andando in direzione Ostia verso via delle Pinete, quando è avvenuta la collisione mortale. Tutti e quattro gli occupanti sono rimasti feriti ma quello che ha avuto la peggio è stato proprio l’uomo di 62 anni residente ad Ardea. Arrivati sul posto i soccorsi del personale Ares 118, l’uomo è stato ricoverato subito presso l’ospedale Sant’Eugenio, dove però dopo poco i medici hanno potuto solo accertarne la morte.
Drammatico incidente, inoltre, questa mattina a Focene. Il sinistro è avvenuto intorno alle 9 e ha coinvolto una moto e una autovettura.
Il centauro, un giovane di 26 anni, è stato trasportato con più traumi con l’elisoccorso all’ospedale San Camillo di Roma.
Sul posto l’ambulanza del 118 e i Vigli del Fuoco. A regolare la viabilità la Polizia Locale di Fiumicino che ha chiuso parzialmente la strada per liberare la carregiata. Per alcune ore si è circolato con il senso unico alternato. I vigili sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.