Federico Fashion Style in lacrime: disperato sfogo per la figlia (il video)

0
Federico Fashion Style in lacrime: disperato sfogo per la figlia (il video)
Federico Fashion Style

ARTICOLI IN EVIDENZA

Accusato negli ultimi giorni di avere una vita parallela, il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style ha deciso di affidare ai social la propria verità, smentendo in primis le voci sul suo conto

Periodo drammatico per Federico Fashion Style. L’imprenditore e parrucchiere dei vip, sta infatti attraversando un momento molto duro legato alla sua vita privata. Dopo l’annuncio della separazione dalla compagna Letizia Porcu, stanno venendo a galla tutte le problematiche e le difficoltà derivanti dalla rottura, in primis quello della gestione della piccola Sophie, la loro bambina.

Accusato negli ultimi giorni di avere una vita parallela, Federico Fashion Style ha deciso di affidare ai social la propria verità, smentendo in primis le voci sul suo conto e raccontando ai follower la reale situazione.

Leggi anche: Nella Manovra più soldi per i figli. Ecco cosa fare per l’assegno unico

In lacrime e in preda alla disperazione, Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip ha spiegato che la compagna gli permette di sentire la figlia solo due volte al giorno. “Sto male- spiega nelle storie- perché io lavoro tutti i giorni e devo aspettare le 9 di sera per poter sentire mia figlia. Sapete benissimo che è la cosa che amo di più nella mia vita. La madre ha deciso, senza nessuna regola dettata da nessuno, che io mia figlia la posso sentire alle 07:30 di mattina e alle 09:00 di sera. Sto male. Mi tremano le mani. E devo sentire servizi tv che parlano della mia vita parallela: ma quale vita parallela!”.

Sulla compagna Letizia poi, Federico Fashion Style ha detto: “Lei fa del male a me, perché lei ha la bambina e io sono fuori per lavoro, se non fossi fuori per lavoro, mia figlia starebbe sempre e solo con me. Quando devo andare via, mia figlia si mette la colla dei disegnini e mi dice: ‘Papà vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre’. Voi non avete idea di cosa sto passando io, per colpa della signora Letizia. Se c’è un Dio, ci sarà giustizia. Io voglio solo l’amore di mia figlia”.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Roma, investito e ucciso sulla Nomentana

0
La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso. È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia

Ecco i nuovi cassonetti di Roma, si parte da viale Libia e via Appia...

0
Arrivano a Roma i nuovi cassonetti per la raccolta dei rifiuti su strada. Sono più grandi e capienti, non si potranno spostare nè rovesciare e avranno una nuova forma a campana

Auto fuori strada, 4 giovanissimi morti nell’impatto: avevano da 19 a 22 anni

0
L'ennesimo drammatico incidente stradale. Quattro giovani dell'alto Tevere umbro, sono morti nella notte in uno schianto avvenuto in località Altomare a San Giustino Umbro.

Roma: fuochi d’artificio, rose e fumogeni per il funerale del boss Biagio Sparapano

0
Una specie di tributo al boss con fuochi d’artificio, lancio di rose, fumogeni e un corteo accompagnato dal suono dei clacson: così è stata celebrata la scomparsa del boss Biagio Sparapano.

Roma più “verde”, 69 milioni per nuovi alberi e la riqualificazione di parchi e...

0
Il sindaco Gualtieri e l'assessore Alfonsi presentano il piano per rendere Roma più 'verde', da Villa Ada a Castel Fusano. Gli interventi finanziati con 69 milioni