Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser futuri sposi a Ex on the beach: “Sull’isola con i nostri ex scapperemo”

0
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser futuri sposi a Ex on the beach: “Sull’isola con i nostri ex scapperemo”

ARTICOLI IN EVIDENZA

Il dating show arriverà in esclusiva dal 30 novembre su Paramount+, ogni mercoledì con due nuovi episodi a settimana

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tornano alla conduzione di ‘Ex on the Beach Italia’, la versione italiana del franchise di MTV (prodotta da Fremantle) che debutta in esclusiva dal 30 novembre su Paramount+, ogni mercoledì con due nuovi episodi a settimana.

Quattro ragazze e quattro ragazzi partono per una vacanza da sogno verso Tierra Bomba, una meravigliosa isola colombiana al largo della costa di Cartagena de Indias per vivere un’avventura indimenticabile, conoscersi meglio e magari trovare l’amore. Non sanno però che ogni giorno dalla spiaggia spunterà uno dei loro ex, a rovinare il divertimento! Oltre alla nuova splendida location, tra le tante novità letteralmente mozzafiato di questa edizione, anche un ‘tablet del terrore’ sempre più ‘cattivo’!

Alla conduzione del programma due che nella vita non sono di certo ex ma, al contrario, una coppia innamoratissima: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Che sia di buon auspicio anche per i concorrenti?

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro
Meloni figlia

Minacce di morte alla Meloni e alla figlia: «Se togli il Reddito di Cittadinanza...

0
Giorgia Meloni e la sua famiglia sono state minacciate di morte da alcuni utenti sui social con l’accusa di voler eliminare il Reddito di Cittadinanza.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori
Bastogi

Incendio al Bastogi, nuvola di fumo nera visibile per chilometri

0
Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.Paura oggi pomeriggio a Bastogi: un vasto incendio - come riporta canalediaci.it - dalle tre del pomeriggio sta divorando quintali di rifiuti accatastati nel residence.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.