Brutto incidente nelle scorse ore. Si è ribaltato rovinosamente dopo aver perso il controllo della sua auto. Il veicolo è poi finito sulle macchine in sosta che ha travolto creando una sorta di carambola infernale.
L’intervento dei soccorritori nei pressi del civico 51 di via delle Terme di Traiano. Il conducente, ferito, è stato trasportato in ospedale in ambulanza. Sul posto i vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza la vettura ribaltata alimentata a gpl chiudendo manualmente l’alimentazione del gas con l’esclusione dell’impianto elettrico.
Drammatico schianto inoltre nelle scorse ore. L’incidente stradale è avvenuto sulla litoranea Ostia-Anzio, nella zona del consorzio Colle Romito, nel comune di Ardea.
Ferite tutte e quattro le persone coinvolte nel sinistro, le condizioni del 62enne residente ad Ardea sono apparse da subito critiche.
Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio Rocco Raso però non ce l’ha fatta. Nel corso della notte i medici ne hanno dichiarato la morte. Feriti anche il figlio 20enne della vittima e la coppia che viaggiava sulla Golf, tutti trasportati all’ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno.
Ad accertare la dinamica saranno ora i carabinieri della stazione Roma Tor San Lorenzo. Eseguiti i rilievi scientifici ed ascoltati i testimoni, i militari della compagnia di Anzio hanno sequestrato le due auto con i due automobilisti sottoposti ai test alcolemici e tossicologici di rito.