CONTROLLI STRAORDINARI A OSTIA: UN ARRESTO E UN SOTTOPOSTO A SORVEGLIANZA SPECIALE

0

Dalle prime ore della mattinata, gli agenti della Polizia di Stato del X Distretto Lido di Roma, insieme ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile e della Squadra Cinofili, hanno svolto dei controlli straordinari in alcune zone del litorale ed in particolare nell’area dei c.d. “lotti”, teatro negli ulti i tempi di gravi gesta dimostrative ed intimidatorie. Le operazioni sono state disposte dal Questore al fine di garantire maggiore sicurezza alla cittadinanza e ripristinare la legalità sul territorio. Il controllo dall’alto è stato assicurato da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato. Circa 240 le persone identificate, 150 gli autoveicoli fermati, 7 le perquisizioni eseguite durante le quali sono state sequestrate 100 dosi di crack già pronte per essere immesse sul mercato. Sempre nello stesso ambito è stato arrestato un uomo mentre ad un’altra persona è stata notificata la Sorveglianza Speciale di PS della durata di 3 anni. I controlli sono stati poi estesi anche in piazza Gasparri, via Forni e via Mario Fasan. Così in un comunicato la Questura di Roma.

È SUCCESSO OGGI...

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.