Annalisa al “Welcome Winter” di Courmayeur il giorno dell’Immacolata

0
Annalisa al “Welcome Winter” di Courmayeur il giorno dell’Immacolata

ARTICOLI IN EVIDENZA

Sarà Annalisa, cantautrice savonese lanciata da Amici di Maria De Filippi e più volte sul palco del Festival di Sanremo, l’ospite speciale del “Welcome Winter”, l’evento di avvio della stagione invernale a Courmayeur nel ponte di Sant’Ambrogio.

Annalisa salirà sul palco del Welcome Winter per interpretare i suoi successi, compreso l’ultimo singolo “Bellissima”. Il concerto live sarà anche trasmesso sul canale 501 durante l’evento di Sky Tg24 “Live in”.

La cantautrice ha esordito ad Amici nel 2011, e che da allora ha collezionato 17 dischi di platino, 12 dischi d’oro, sette album e diverse collaborazioni. Le sue canzoni risuoneranno sotto le stelle in una cornice di luci e colori, dando vita a uno show unico nel suo genere.

Annalisa canterà nel tardo pomeriggio di giovedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata, dopo l’ormai consueta accensione dell’albero di Natale.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.