Condividi
Durante la puntata di lunedì sera del Gf Vip c’è stato l’inevitabile confronto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, protagonisti di un flirt che sembrava trasformarsi in amore prima di interrompersi d’improvviso.
Signorini ha chiesto i dettagli della separazione ai diretti interessati, è stato l’hair stylist a rompere il silenzio davanti Oriana, offesa e delusa: “Volevo fare le cose con calma, faccio dieci passi in avanti e duecento indietro, mi sento un ragazzino ma sono anche un padre”. Al termine della diretta i due VIP si sono allontanati dal gruppo per parlare dell’accaduto, con Oriana visibilmente scossa e in lacrime.
IL CONFRONTO TRA I DUE VIPPONI
“Con le telecamere non ci vado d’accordo, posso fare lo scemo ma sto sulle mie. Dopo 7 giorni io mi sono sentito il tuo uomo, avevo già delle paure e dopo 7 giorni mi sono sentito impotente. Io non riesco a fingere. Voglio fare un passo serio, da persona matura. Ora mi relaziono con te, non è che finisce il programma e ognuno va per le sue. Per me il rapporto dovresti portarlo anche fuori” ha continuato Antonino Spinalbese. Oriana Marzoli lo ha ascoltato, poi lo ha incolpato di non averle parlato in prima persona: “Se hai paura perché ti senti il mio uomo, come vuoi che io mi senta? Che non vuoi conoscermi perché hai paura, pensi che io stia correndo”.
“Agire con calma, conoscersi piano potrebbe essere il modo per ricongiungersi” ha scritto il GF Vip sostenendo che il timore dell’hair stylist sia legato alla velocità con cui stava proseguendo il loro rapporto. “Non volevo ferirti e non volevo ferirmi” ha concluso Spinalbese, stando a quanto si legge sul sito del reality. Dopo il confronto i due si sono uniti agli altri Vip per chiacchierare e bere insieme del vino.
CLICCA QUI PER IL VIDEO DI CHIARIMENTO TRA ORIANA E ANTONINO
Momenti di tensione inotre dentro la casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta di ieri sera. A Daniele Dal Moro non sono piaciute le parole di Edoardo Donnamaria.
Durante la puntata, lo speaker radiofonico ha commentato una esternazione di Dal Moro, che nei giorni scorsi aveva mostrato ammirazione per la coppia formata da Luca e Soraia.
Donnamaria in diretta ha insinuato che il coinquilino non penserebbe lo stesso di lui e Antonella, esternazione che ha ferito non poco l’ex tronista di ‘Uomini e donne’.
“Io e te, siamo amici dal giorno uno, per te ho fatto di tutto – attacca Dal Moro subito dopo la diretta -. Sembra che l’unica cosa che ti interessa sia Antonella, ma nella vita ci sono anche gli amici e le persone che ti vogliono bene”.
Edoardo prova a spiegare le sue ragioni e il perché si sia sentito ferito dall’amico. In suo aiuto arriva anche Antonella, che prende le parti del fidanzato spiegando le sue buone intenzioni, ma non c’è nulla da fare.
“Io sono rimasto veramente deluso, mi dispiace che non ci arrivi da solo. Un amico come me non te lo meriti“, sentenzia Dal Moro.