Danni maltempo, chiesto lo stato di calamità

0

“Il litorale laziale è ko: dalla Capitale alle province di Roma e Latina. Importanti danni agli stabilimenti e ai canali. Cedimenti preoccupanti, che si aggiungono alla costa di Sabaudia. La giunta Zingaretti attivi l’iter per dichiarare lo stato di calamità e per richiedere il riconoscimento dello stato di emergenza alla Presidenza del Consiglio dei ministri e al Dipartimento della Protezione civile, oltre ad effettuare una ricognizione dei danni provocati dagli eventi meteorologici e delle spese per il ripristino della normalità”. Lo chiede il capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio, Angelo Tripodi.

È SUCCESSO OGGI...

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.

Si schianta contro un albero alle porte di Roma: morto l’autista

0
Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina.

Occhio alla truffa del supermercato: vi incastrano nel parcheggio

0
La truffa del supermercato: una volta parcheggiata l’auto, vi si avvicina un ragazzino e vi chiede con sfrontatezza se avete raccolto da terra 10 euro che erano caduti dalla sua tasca.

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0
Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.