Settimana di lavori sull’A1: chiusure a San Cesareo, Valmontone e Monte Porzio

0

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione e di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo“, sarà chiusa la stazione di San Cesareo, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: nelle due notti di martedì 22 e mercoledì 23 novembre, con orario 22:00-6:00, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), per lavori di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”; dalle 22:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 novembre, in entrata in entrambe le direzioni, verso Roma/G.R.A. e A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A., per lavori di pavimentazione e di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”; dalle 22:00 di venerdì 25 alle 6:00 di sabato 26 novembre, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/G.R.A., per lavori di ripristino del sottovia “svincolo San Cesareo”. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Monteporzio Catone, sulla stessa Diramazione Roma sud.

Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di questa sera, lunedì 21, alle 5:00 di martedì 22 novembre, sarà chiusa la stazione di Monteporzio Catone, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di San Cesareo, sulla stessa Diramazione Roma sud. 

Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire attività di ispezione di un portale segnaletico e per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Valmontone, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità: dalle 22:00 di giovedì 24 alle 5:00 di venerdì 25 novembre, in uscita per chi proviene da Napoli, per consentire attività di ispezione di un portale segnaletico; dalle 22:00 di venerdì 25 alle 5:00 di sabato 26 novembre, in entrata verso Roma, per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza. In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Colleferro.

È SUCCESSO OGGI...