Preso in pieno da un’auto mentre attraversa la strada: padre di tre figli in fin di vita

0

Ennesimo dramma stradale nelle ultime ore. Un 47enne, infatti, stava tornando a casa dalla sua famiglia dopo una giornata di lavoro quando un’auto lo ha centrato in pieno facendogli fare un volo di oltre dieci metri. Per l’uomo, padre di tre figli, la situazione è apparsa subito disperata. Trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, dove è stato ricoverato, a distanza di poche ore, è stata dichiarata la morte cerebrale. Sul posto sono subito arrivate le auto della Polizia locale e l’ambulanza con i sanitari che hanno prestato le prime cure. Vista la grave situazione clinica, con traumi riportati in diverse parti del corpo, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale.

La signora di 90 anni travolta sulle strisce pedonali purtroppo non ce l’ha fatta. La donna è deceduta nella tarda serata di ieri dal Policlinico Tor Vergata. Gravi le ferite riportate nell’incidente in cui era stata coinvolta. La 90enne, infatti, L’anziana stava andando a messa nella vicina parrocchia di San Francesco Di Sales. Intenta ad attraversare viale Alessandrino, sulle strisce, è stata investita da un’auto guidata da un ragazzo di 25 anni. Sbalzata sull’asfalto, la donna è stata soccorsa da un’ambulanza e trasportata al policlinico Tor Vergata, dove purtroppo è morta qualche ora dopo.

Grave incidente, inoltre, ieri in zona Finocchio dove un ragazzo di 20 anni ha perso la vita. Il giovane viaggiava a bordo della sua moto in un incidente stradale avvenuto nella zona di Finocchio, nel VI municipio. Il sinistro nel pomeriggio di sabato 19 novembre in via Fontana Candida, all’altezza dell’incrocio con via di Tor Forame.

Secondo quanto si apprende il giovane, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con un’auto, una Opel Mokka, che sopraggiungeva in direzione opposta. Un impatto terribile che ha sbalzato il 20enne dalla moto, scaraventandolo sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118: vani i tentativi di rianimarlo, con il decesso sopraggiunto sul posto. 

È SUCCESSO OGGI...