Una tragedia che ha lasciato tutto il vcinato senza parole. C’è infatti angoscia e tormento tra le persone che lo conoscevano, ma non c’è stato nulla da fare per salvare l’uomo di 50 anni precipitato dal balcone del suo appartamento nella zona sud di Acilia a via Molteni. L’episoodio ieri sera intorno alle 20, quando un sacco di gente era ancora per strada.
I soccorsi inutili e la tragedia
Purtroppo sono stati inutili i soccorsi richiesti al 112 per tentare di rianimare l’uomo. L’intervento degli operatori dell’Ares 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, con molta probabilità avvenuto sul colpo.
Le indagini della polizia
Sul posto gli uomini della Polizia di Stato e scientifica. anche se a occuparsi della drammatica vicenda gli investigatori del Commissariato “Lido di Roma” per accertare la dinamica della morte dell’uomo. Indagini a 360 gradi. Non è escluso il suicidio.
Leggi anche: Terremoto: altra scossa in mattinata, continua lo sciame sismico
Ennesima scossa di terremoto avvertita oggi, abato 19 novembre. Continua lo sciame sismico nelle Marche: questa mattina alle 9,46 è stata registrata una scossa sismica di magnitudo 3.5 al largo della costa Pesarese. Alle 8,53 un’altra scossa, sempre nello stesso punto, questa volta di magnitudo 2.6.
Proseguono intanto le verifiche dei vigili del fuoco sugli edifici pubblici e privati in seguito al terremoto con epicentro in mare, al largo della costa pesarese, e cresce la conta dei danni. Hanno superato quota 100 le persone fuori casa tra sfollati e alcune che per vari motivi non vogliono restare in casa e preferiscono sistemarsi in altri alloggi. Intanto continua a girare il video dell’ultimo terremoto a Fano.