Schianto tra furgone e minicar a Roma: un morto. Nella mattinata perde la vita anche un 27enne

0
Schianto tra furgone e minicar a Roma: un morto. Nella mattinata perde la vita anche un 27enne

Condividi

Schianto tra furgone e minicar lungo la statale Flaminia. Un morto e un ferito. A causa dell’incidente il tratto al chilometro 53,000 a Civita Castellana in entrambe le direzioni ha subito delle chiusure. Ancora ignote le cause dell’incidente.

Altro incidente mortale oggi, 18 novembre, alle 7,45 in via Commerciale. Per il conducente della Micra, un giovane di 27 anni, non c’è stato nulla da fare.

Stando a una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale, l’automobilista avrebbe perso autonomamente il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un palo della corrente. L’impatto è stato violentissimo.

L’allarme ai numeri d’emergenza è stato immediato, ma quando il personale medico 118 è arrivato sul luogo della tragedia non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. In via Commerciale sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per collaborare alle operazioni di messa in sicurezza.

Al momento gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi che possa aver contribuito alla tragedia. Dall’improvviso malore del conducente, ad una banale disattenzione, ma anche l’eccessiva velocità. Fin da subito invece è stata esclusa la complicità di terzi. La viabilità ha subito rallentamenti, tempo necessario a completare l’attività.

È SUCCESSO OGGI...