I Måneskin raddoppiano i concerti negli stadi di Roma e Milano

0
I Måneskin raddoppiano i concerti negli stadi di Roma e Milano
Maneskin

ARTICOLI IN EVIDENZA

I Måneskin non si fermano e, dopo la nomination ai Grammy Awards, raddoppiano i concerti negli stadi di Roma e Milano. Il gruppo è atteso il 20 luglio nella Capitale, allo stadio Olimpico, e il 24 luglio nel capoluogo lombardo, a San Siro. Replicherà il 21 luglio nella loro città e il 25 luglio a Milano.

I BIGLIETTI

Una decisione inevitabile dopo il successo della prima tranche di vendite, che vede il tempio del calcio milanese sold out. I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita dalle 11 di domani. Dalle 11 del 24 novembre in tutte le rivendite autorizzate.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Un chiodo nella pasta di un alunno, il caso in una scuola in provincia...

0
Polemica a Monterotondo dopo che la foto di un chiodo, trovato dentro un piatto di pasta al sugo, servito ai bambini nella mensa di una scuola dell'infanzia, è diventata virale.

Via Poma, acquisiti elementi per nuovi approfondimenti. Ipotesi criminalità

0
Nuovi elementi che potrebbero portare altri approfondimenti sul caso di via Poma. È quanto sarebbe emerso dai lavori della Commissione Antimafia nella precedente legislatura, secondo quanto sostiene l'ex presidente Nicola Morra.

Nel Lazio tre giorni di cinema a 3 euro: ecco tutte le informazioni

0
La Regione lancia 'Lazio Terra di Cinema Days' per sostenere le sale e incentivare il pubblico: domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 dicembre si potranno vedere i film a 3 euro

Ventenne laziale aggredito a Londra, è in coma. Il pestaggio fuori ad un pub

0
Un ragazzo italiano di 25 anni, Marco Pannone originario di Fondi, è stato aggredito la notte tra venerdì e sabato a Londra, fuori da un pub nella zona di Brixton, area sud della capitale.

Biodigestori, Gualtieri: «Prossimo incontro al ministero dell’Ambiente»

0
"Se il prossimo incontro con il Governo Meloni sarà al ministero dell'Ambiente? Assolutamente sì. Auspico che si rimedi rispetto a questa esclusione di Roma sui biodigestori