Roma, trovato morto davanti la chiesa: l’uomo era molto conosciuto

0

Un 59enne è è stato trovato morto in via della Chiesa Nuova a Roma. L’uomo era molto conosciuto in zona: a dare l’allarme sono stati alcuni passanti. Sul posto il 118, che non ha potuto fare altro che appurarne il decesso, e la polizia. Sul corpo dell’uomo non sono stati rinvenuti segni di violenza. Ma nessuna ipotesi è esclusa.

Tragedia sfiorata in mattinata. Un’auto, infatti, ha investito una mamma con un passeggino. L’episodio si è verificato poco prima delle 10.30 in via Bobbio a Staglieno. Sul posto sono intervenute due ambulanze, allertati anche i vigili del fuoco. I mezzi di soccorso sono usciti in codice rosso. La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Martino e il piccolo al Gaslini, ma non sono in pericolo di vita.

Una donna e un uomo sono morti, ed un’altra persona è rimasta ferita, in un incidente. Lo riferisce l’Anas che precisa che la carreggiata in direzione nord della statale è temporaneamente chiusa al traffico.

Sono quattro i mezzi coinvolti: due auto e due tir. Sul posto i vigili del fuoco, personale della Polizia stradale e mezzi del 118. Per consentire la rimozione dei mezzi, il traffico è stato deviato. L’episodio è avvenuto sulla strada statale 379. Incidente stradale, inoltre, poco prima delle ore 6 di mercoledì mattina sull’autostrada A1 Milano-Napoli.

Lo schianto è avvenuto all’altezza del km 51: coinvolti quattro mezzi pesanti. Il bilancio è di una persona rimasta ferita. All’interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato e si registrano 4 km di coda in direzione Milano.

Nei giorni scorsi, intolre, una giovane ragazza di 19 anni è stata investita da un’auto pirata alle porte di Roma, a Ciampino. La vittima è stata portata in codice rosso al policlinico di Tor Vergata dove è stata operata per una frattura alla gamba. Sul posto i carabinieri che hanno ascoltato la sua versione.

Stando a quanto emerso, la ragazza aveva appena finito il turno di lavoro e mentre stava tornando a casa è stata investita da un’auto in via delle Mura dei Francesi. La persona al volante non si è fermata. I carabinieri hanno acquisito le telecamere di zona e sono sulle tracce del pirata della strada.

È SUCCESSO OGGI...