Gf Vip, Antonino parla del dramma vissuto con Belen: l’aborto prima della gravidanza

0

Al Gf Vip 7 è tempo di confessioni per Antonino Spinalbese. Quasi un anno dopo la rottura con Belen Rodriguez, l’hair stylist torna a parlare dell’ex con la quale è diventato papà di Luna Marì. Prima dell’arrivo della bimba, però, la coppia ha affrontato un dramma mai raccontato prima.

COSA ERA SUCCESSO

Belen avrebbe perso un bambino prima della sua seconda gravidanza. A rivelarlo è proprio Antonino. “La figlia – dice il gieffino – l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Belen si è presentata con il test ed io ho pensato che non lo volesse”. E se così non era, Belen “dopo tre giorni perde il figlio che stavamo aspettando e questo ha fatto scattare in noi la voglia”. L’argentina non ha ancora commentato le dichiarazioni dell’ex.

POI LA ROTTURA

La nascita della bambina non è riuscita a salvare il rapporto. “Il mondo del parrucchiere mi ha portato a un incontro fatale, abbiamo avuto una storia di circa due anni e mezzo. Perché ci siamo lasciati? Sicuramente io non c’entravo nulla con la vita di Belen e ovviamente neanche lei nella mia. Abbiamo cercato di andare oltre e pensare solamente a nostra figlia Luna Marì, ma non ha funzionato”, ha raccontato Antonino proprio all’inizio dell’avventura del Grande Fratello.

L’amore non ha età, e dentro alla casa del Grande Fratello ancora di più. A tenere banco nelle ultime ore, oltre ai casi di Covid registrati tra i vipponi, è l’interesse di Wilma Goich per Daniele Dal Moro. Tra i due è subito scattata una sintonia, nonostante la grande differenza d’età, ma ora sembrerebbe esserci qualcosa di più, almeno da parte di Wilma.

WILMA GELOSA DI NIKITA: “IO LA SCHIACCIO”

Nel corso della scorsa settimana la Vip ha dimostrato più volte di essere gelosa di Nikita Pelizon e delle sue esternazioni d’affetto nei confronti dell’ex tronista. “Io sono un carro armato, lei deve stare attenta perché io la schiaccio”, ha dichiarato Wilma commentando l’intesa tra i due con i compagni della casa.

Durante la puntata andata in onda ieri sera ad indagare su quanto sta accadendo è stato Alfonso Signorini. “Io e Daniele ci guardiamo e sappiamo già tutto. Se avessi qualche anno in meno mi fidanzerei con lui. Ho dormito per vent’anni, mo’ mi so svegliata”, le parole di Wilma durante un confessionale mostrato in diretta. La Vip, interrogata da Signorini al riguardo, ha detto di sentirsi coccolata da Daniele e che la loro amicizia la fa sentire bene: “Lo andrò a trovare a Verona quando usciremo e conoscerò i suoi amici”, ha aggiunto. Dal Moro dal canto suo ha sottolineato quanto tenga al loro rapporto, aggiungendo che se non ci fosse una differenza d’età così grande l’avrebbe amata subito.

LA SCENATA DI ELENOIRE A DANIELE: “TI SEI DIMENTICATO DI ME”

Elenoire Ferruzzi dallo studio intanto storce il naso e commenta stizzita rivolta a Wilma: “Lui una nonna ce l’ha già, ora ne avrà due– e poi rivolgendosi a Daniele- Ti sei completamente dimenticato di me, ora hai queste amiche tienitele anche fuori perché io non ci sarò”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Daniele Dal Moro contro Elenoire: “Mi hai rotto i c……i”

LA CONFESSIONE DI WILMA: “SONO INNAMORATA DI DANIELE”

Rimasta ‘sola’ in collegamento con Signorini è arrivata quindi la confessione di Wilma: “Io sono innamorata di Daniele ma mica mi faccio le fantasie”.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...