Notizia shock al Gf Vip, 4 casi di Covid nella casa: ecco di chi si tratta

0
Notizia shock al Gf Vip, 4 casi di Covid nella casa: ecco di chi si tratta
Gf Vip - Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

Condividi

La prima a risultare positiva al Covid è stata Patrizia Rossetti. Poi i successi controlli hanno rivelato che c’erano altri tre vipponi positivi

Quattro concorrenti del Gf Vip positivi al Covid: la notizia, clamorosa, è stata diffusa poco fa con un comunicato ufficiale del Grande Fratello. Come spiega la nota, la prima a risultare positiva è stata Patrizia Rossetti.

A quel punto, sono scattati gli accertamenti e sono risultati positivi al Covid anche Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. I quattro concorrenti, tutti in buone condizioni, sono stati isolati.

LEGGI ANCHE: Il Gf Vip si ferma il giovedì: oggi 10 novembre ultima puntata. Ecco il motivo

MONITORAGGIO COSTANTE CAUSA COVID

“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”, si legge ancora nel comunicato. “Nel frattempo i concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip: scintille tra Antonino, Giaele e Oriana. Ecco cosa sta succedendo

TELEVOTO ANNULLATO E RIMBORSI

Il televoto che era in corso in vista della prossima puntata è stato annullato, fa sapere la produzione. Nel televoto erano coinvolti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan. “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata saranno rimborsati“.

LEGGI ANCHE: DIRETTA Milan-Fiorentina: segui la cronaca LIVE. Le formazioni

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...