Gf Vip, Oriana e quelle dichiarazioni pericolose ad Antonino. Ora rischia l’eliminazione

0

Oriana Marzoli potrebbe iincorrere in un provvedimento per aver rivelato ad Antonino alcune notizie a proposito del gradimento all’esterno di alcuni concorrenti

Se c’è una regola che è abbastanza nota e non si può trasgredire, è questa: che se un concorrente entra nella casa del Grande Fratello Vip in un secondo momento, dopo che il programma è già iniziato, non può assolutamente dare agli altri partecipanti informazioni sul gradimento dei vari protagonisti all’esterno nè altre notizie relativi ai vari dibattiti che ci sono stati su social e media.

Invece questa notte la nuova concorrente Oriana Marzoli, ‘bomba’ sexy entrata nella casa del Grande Fratello Vip da una decina di giorni, si è lasciata andare a molte confidenze, parlando con Antonino Spinalbese, che riguardavano proprio le sensazioni del pubblico a casa e il gradiment overso questo o quel concorrente. La conversazione incriminata è avvenuta in tarda serata, dopo che era finita la puntata di ieri sera, 10 novembre.

LEGGI ANCHE: Al Gf Vip entrano nuovi concorrenti, ecco chi sono

Rischia forse di essere eliminata? Potrebbe, dal momento che il regolamento vieta il fatto di mettere a conoscenza i partecipanti di notizie dall’esterno. Oriana, invece, avrebbe rivelato ad Antonino (e poi lr rivelazioni sarebbero state ‘girate’ ad Alberto De Pisis) come vengono visti da fuori i vari personaggi e addirittura sarebbe stata evocata una sorta di ‘classifica’ con le percentuali dei preferiti. È vero che tra i due è stato tutto un sussurro, ma si è capito che Antonino cercava di capire le diverse posizioni in classifica dei concorrenti: “Ma io non sono stupida” dice a un certo punto Oriana Marzoli, e si vede in un video che gira su Twitter.

Quattro concorrenti del Gf Vip intanto sono positivi al Covid: la notizia, clamorosa, è stata diffusa poco fa con un comunicato ufficiale del Grande Fratello. Come spiega la nota, la prima a risultare positiva è stata Patrizia Rossetti.

A quel punto, sono scattati gli accertamenti e sono risultati positivi al Covid anche Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi. I quattro concorrenti, tutti in buone condizioni, sono stati isolati.

LEGGI ANCHE: Il Gf Vip si ferma il giovedì: oggi 10 novembre ultima puntata. Ecco il motivo

MONITORAGGIO COSTANTE CAUSA COVID

“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio”, si legge ancora nel comunicato. “Nel frattempo i concorrenti, informati della situazione, sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi”.

LEGGI ANCHE: Gf Vip: scintille tra Antonino, Giaele e Oriana. Ecco cosa sta succedendo

TELEVOTO ANNULLATO E RIMBORSI

Il televoto che era in corso in vista della prossima puntata è stato annullato, fa sapere la produzione. Nel televoto erano coinvolti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan. “Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata saranno rimborsati“.

LEGGI ANCHE: DIRETTA Milan-Fiorentina: segui la cronaca LIVE. Le formazioni

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...