Ciclista 31enne investito e morto. Si costituisce una ragazza

0

Ciclista investito da un’auto pirata. Si costituisce una ragazza. Il giovane è morto

Aveva 31 anni ed è morto. Marco Totaro è stato investito sull’Aurelia sud alle porte di Roma, da un’auto pirata mentre era in sella della sua bicicletta. Stava facendo rientro in hotel e ad investirlo è stata una ragazza di 33 anni di Santa Marinella, che dopo l’impatto era fuggita a bordo della sua Fiat Panda nera.

Indagata per omicidio stradale

La conducente dell’auto si è poi presentata alla caserma dei carabinieri di Civitavecchia e si è costituita. Ora è indagata per omicidio stradale e omissione di soccorso. Il cerchio su di lei si era stretto perché i militari dell’Arma avevano già acquisito le telecamere di sorveglianza e repertato pezzi dell’auto rimasti sull’asfalto. Marco Totaro era nato a Foggia e viveva a Civitavecchia: lavorava nella centrale Enel di Torrevaldaliga Nord, nel comune di Civitavecchia. L’impatto con la Fiat Pand è stato violentissimo: i medici lo hanno lo hanno trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Paolo di Civitavecchia, quindi il trasferimento in elicottero al Gemelli di Roma dove è morto alle 17 di sabato. 

Del caso è stata ovviamente interessata la Procura della Repubblica di Civitavecchia, che ha aperto un fascicolo sull’accaduto.

Grave incidente nella prima mattinata di oggi tra Artena e Valmontone dove un un tir frigorifero che trasportava generi alimentari ha perso il controllo del mezzo uscendo dalla carreggiata e sfondando il muro di cinta di una villetta. L’incidente è avvenuto all’altezza della Stazione Vecchia. Il tir, modello Daf, proveniente da Aprilia, viaggiava in direzione Valmontone.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno estratto il conducente in gravi condizioni trasportandolo in ospedale in codice rosso, dove ora è ricoverato in prognosi riservata.

È SUCCESSO OGGI...