Terribile incidente a Monterotondo, accecata dal sole investe un 22enne

0

Lui stava attraversando la strada, lei viene travolta dai raggi del sole e lo investe. Il terribile incidente, che ha visto vittima un ragazzo di 22 anni, è accaduto a Monterotondo. Il giovane è stato trasportato in ospedale per le numerose riportate sul suo corpo. La donna del posto alla guida di una Peugeot viaggiava in direzione Mentana e si è resa conto di aver colpito un pedone solamente una volta sentita il forte rumore dell’impatto.

Un 50enne è morto investito da un’auto alle porte di Roma. L’incidente stradale è avvenuto intorno sulla via Palombarese, all’altezza del chilometro 30 nel comune di Fonte Nuova. Sul posto il 118 e i carabinieri della stazione di Mentana. 

Secondo quanto emerso, un anziano di 76 anni alla guida di una Citroen ha investito il cinquantenne che stava camminando a bordo strada. L’uomo al volante è stato sotto posto all’alcol test, con esito negativo. L’auto è stata sequestrata. La salma dell’uomo è stata portata all’università La Sapienza per l’autopsia di rito. 

Incidente tra tre veicoli, inoltre, su Viale dei Romagnoli, all’altezza di Via Giuseppe Gambaro. Le pattuglie della polizia municipale hanno constatato la presenza di una donna di 50 anni ferita, che è stata subito trasportata in codice giallo in ospedale al Grassi di Ostia, a seguito dello scontro, le cui dinamiche sono ancora da accertare, tra due Smart ed una Jaguar.

È SUCCESSO OGGI...