
Condividi
Ascolti sempre alti, nuovi ingressi per dare altra linfa e seguitissimo sui social. Il Gf Vip quest’anno, nonostante ancora non secolli in quanto a dinamiche, sta avendo un grande successo. Finora il Gf Vip è andato in onda due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì su Canale 5, come succede da un po’ di anni a questa parte. Dal 10 novembre, però, si cambia: la trasmissione andrà infatti in onda soltanto il lunedì sera.
Il Gf Vip si ferma il giovedì: ecco perchè
Il motivo? Non c’è nessun intento punitivo nei confronti del reality, semplicemente si tratta della necessità di fare spazio ai mondiali di calcio in Qatar che stanno per iniziare. Le partite di calcio verranno trasmesse sulla Rai, ma Canale 5 avrà pensato fosse meglio evitare la sfida tra il reality e gli appuntamenti calcistici. A partire dal 10 novembre e per il mese di dicembre, l’edizione numero 7 del Gf Vip andrà in onda solo il lunedì sera.
Intanto è tutto pronto per questa sera, giovedì 10 novembre, per un nuovo appuntamento con il Gf Vip su Canale 5, l’ultimo appunto prima della sospensione della puntata del giovedì. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia dei nuovi inquilini ha portato non poco pepe tra i concorrenti, per la gioia del padrone di casa Alfonso Signorini e dei telespettatori.
IL TRIANGOLO TRA ANTONINO, GIAELE E ORIANA
Uno dei protagonisti della puntata di stasera al Gf Vip potrebbe essere Antonino Spinalbese: l’ingresso nella casa di Oriana Marzoli ha scompigliato le carte e dopo le scintille con Antonella Fiordelisi, ora nel mirino dell’influencer venezuelana sembra esserci Giaele.
Il rapporto tra la modella e l’ex di Belen Rodriguez continua a viaggiare su un binario poco chiaro e proprio Oriana ha cercato di indagare sulla natura della loro relazione. “Solo una amicizia”, ha più volte assicurato Giaele, che giura di amare il marito americano.
Ma l’avvicinamento tra Antonino e Oriana al Gf Vip ha dato non poco fastidio a Giaele, come la stessa vippona ha confessato a Pamela e Patrizia. “Ormai non mi da più neanche il buongiorno”.
LE NOMINATION DI QUESTA SERA
Nella puntata di lunedì del Gf Vip sono finiti in nomination tre vipponi: a uscire dalla porta rossa stasera sarà uno tra Attilio Romita, Giaele De Donà e Pamela Prati. Stando ai rumours e alle preferenze espresse sui social network, la concorrente più a rischio è Pamela: la sua sarebbe una eliminazione quasi gradita, dal momento che la stessa showgirl, protagonista del caso Mark Caltagirone, nell’ultima puntata di lunedì 7 novembre ha attaccato Signorini e ha detto esplicitamente: “Di me non si parla più, spero di uscire“.
LEGGI ANCHE: X Factor 2022, Sangiovanni e Yungblud ospiti della terza puntata con doppia eliminazione
LE COPPIE AL GF VIP
Spazio ovviamente anche alla coppia Antonella Fiordelisi-Edoardo Donnamaria: l’ingresso nella casa di Micol Incoravia, ex del volto di Forum, e l’incontro tra l’ex schermitrice e il suo precedente fidanzato Gianluca hanno dato qualche scossone ai due, che però sembrano ancora convintissimi di voler proseguire insieme.
E qualcosa sembra essere scattato al Gf Vip anche tra Nikita Pelizon e la new entry Luca Onestini: la modella, che nei giorni scorsi è finita nell’occhio del ciclone per le accuse degli animalisti, è sempre più vicina all’ex tronista. Stasera potrebbero saltare fuori novità interessanti su questo fronte.
LEGGI ANCHE: Al Gf vip Nikita Pelizon racconta la sua infanzia difficile e la fuga da casa