Condividi
Si trova in gravissime condizioni un uomo vittima di un incidente stradale avvenuto a Roma.
Il violentissimo impatto nella serata di lunedì 7 novembre in via Aurelia all’altezza dell’incrocio con via Licio Giorgieri.
Sul posto è intervenuta la polizia locale e il personale medico del 118: i soccorritori hanno trovato l’uomo a terra vicino al suo scooter totalmente distrutto.
La vittima dell’incidente è stata portata in codice rosso in ospedale ed è in gravissime condizioni. La polizia locale di Roma Capitale è al lavoro per determinare la dinamica dell’incidente. Non è esclusa nessuna ipotesi.
Incidente mortale, inoltre, sulla Pontina all’altezza di Latina. Un uomo di 79 anni ha perso la vita in seguito allo scontro tra la sua Ford Fiesta e una moto Honda Crv. Stando a quanto ricostruito, l’automobile stava uscendo da una stazione di servizio Eni alle porte di Terracina, quando si è scontrata con una motocicletta che viaggiava in direzione di Latina.
Sul posto dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare niente per salvare la vita all’anziano. Al volante dell’auto c’era un 55enne, rimasto ferito anche lui ma non gravemente.