Le Iene: anticipazioni della puntata di questa sera martedì 8 novembre

0
Le Iene: anticipazioni della puntata di questa sera martedì 8 novembre
Le Iene

Condividi

Dopo lo speciale delle Iene denominato “Inside” andato in onda domenica sera e condotto da Giulio Golia e Francesca Di Stefano con al centro il caso dell’omicidio irrisolto del sindaco Vassallo, questa sera, martedì 8 novembre, tornano in diretta con il solito appuntamento settimanale.

Nella consueta puntata in diretta su Italia 1 del martedì a partire dalle 21.20 si susseguiranno servizi incentrati su tematiche di attualità, misteri italiani, casi giudiziari, fatti di politica intervallati anche da momenti divertenti e ricchi di scherzi a personaggi famosi dello spettacolo e tanta tanta satira.

Il programma condotto dal simpaticissimo Teo Mammuccari e Belen Rodriguez si occupa come sempre di attualità, cronaca e approfondimenti ma non mancano anche momenti di satira con scherzi servizi divertenti.

I SERVIZI DI QUESTA SERA A LE IENE

Le Iene questa sera lancia “Ronf. Chi dorme è fuori”. Si tratta di un esperimento sociale trasmesso in diverse settimane nel corso della trasmissione di Italia 1. I partecipanti sono stati obbligati a convivere per alcuni giorni, senza comfort, in un capannone industriale sul lago di Como. Il titolo dice già molto: coloro che cadono per primi tra le braccia di Orfeo saranno eliminati sulla privazione del sonno e sugli Ma che effetti psico-fisici può produrre la mancanza di riposo? alla mancanza di riposo.

Leggi anche: DiMartedì: ospiti di stasera martedì 8 novembre. Le anticipazioni

I concorrenti sono: Francesco Chiofalo, Orlando Puoti e Vera Miales, provenienti dall’ultima edizione de “La pupa e il secchione”; la star del cinema porno Benny Green; le gemelle Jessica e Lidia Vella del “Grande Fratello 14”, la stylist di moda Mery Romano; gli influencer Alecksandro Rizzo e Cristina Buonerba; il due volte campione del mondo del karate Stefano Maniscalco; l’ex on the beach Daniele Tosto; il sacerdote-tiktoker don Ambrogio; il cabarettista Pino Campagn; l’attrice Rebecca Monacelli; il fitness boy Giampaolo Calvaresi.

Leggi anche: Cartabianca: ospiti di martedì 8 novembre. Le anticipazioni di stasera

Sono comunque giorni complicati per lo show di Italia 1 Le Iene: il programma di Davide Parenti infatti è al centro dell’attenzione per il caso di Forlimpopoli (Forlì-Cesena).

IL CASO IENE CHE HA SCONVOLTO IL WEB

Il popolo del web sta addirittura chiedendo la chiusura del programma dopo il suicidio di uno dei protagonisti di un servizio andato in onda nei giorni scorsi. Secondo quanto riporta Repubblica, infatti, un operaio di 64 anni di Forlimpopoli (Forlì-Cesena) è stato trovato morto nella sua casa. L’uomo era stato denunciato dalle Iene per aver truffato con una falsa identità un ragazzo di 24 anni della sua città che l’anno scorso si è tolto la vita. Nonostante nel servizio la sua immagine fosse stata censurata, l’uomo sarebbe stato riconosciuto e non avrebbe retto alla gogna mediatica.

Per gli utenti la condanna è scontata: il programma ha innescato un altro suicidio.

Quella di Daniele e Roberto era iniziata come una delle tante storie di ‘catfishing. Sui social, come spiega l’Accademia della Crusca, con catfish si indica una persona che costruisce in rete una falsa identità, per truffare qualcuno. E Roberto si era finto Irene, fidanzata virtuale di Daniele, che una volta finita la storia con la ragazza si è tolto la vita. Tutta la storia è stata raccontata dal programma di Mediaset che ha intervistato i genitori del ragazzo defunto e poi è andato alla ricerca dell’uomo che lo avrebbe spinto al suicidio, cercando di intervistarlo e farlo confessare.

GUARDA QUI IL SERVIZIO DELLE IENE

Nei commenti alla vicenda Le Iene vengono accusate di istigazione al suicidio.

È SUCCESSO OGGI...