
Condividi
Si è schiantata contro un albero dopo aver perso il controllo della sua auto. L’incidente è avvenuto in provincia di Roma, a Cerveteri. A rimanere ferita una donna, trasportata d’urgenza in ospedale. L’intervento dei vigili del fuoco di Cerveteri sulla strada provinciale 14A, in via del Sasso, all’incrocio con via del Fosso di Fotignano.
La donna, 30 anni, era alla guida di una Citroen C4 e ha perso il controllo della sua vettura finenndo in maniera violenta contro una pianta d’ulivo adiacente alla carreggiata. I vigili del fuoco, arrivati sul posto, hanno estratto la giovane dalla lamiere e l’hanno affidata alle cure del personale sanitario del 118 che l’ha trasporta all’ospedale di Bracciano in codice rosso. Sul posto anche i carabinieri di Santa Severa per i rilievi scientifici e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Un uomo di 32 anni, nato nel potentino ma residente a Zollino (Lecce), è inoltre morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sulla statale 275, nel tratto compreso tra Montesano e Nociglia, in Salento. Altre due persone sono rimaste ferite: si tratta di un 22enne di Nociglia trasportato in codice rosso in ospedale e di una 21enne di Tricase arrivata in ospedale in codice giallo. Resta da definire la dinamica dello scontro che ha coinvolto l’auto su cui viaggiava il 32enne, una Punto, e l’Opel a bordo della quale c’erano i due feriti. È servito l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo dell’uomo morto sul colpo. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha soccorso i feriti. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine.