Propaganda Live torna stasera venerdì 4 novembre, si parlerà del nuovo Governo Meloni e del suo ingresso “ufficiale” in Europa e ovviamente della guerra in Ucraina
Tutto pronto, questa sera venerdì 4 novembre, per il ritorno di Propaganda Live. Dai servizi sul nuovo Governo Meloni con il suo ingresso “ufficiale” in Europa, a quelli di stretta attualità sulla guerra e sulle tensioni tra Vladimir Putin e Joe Biden.
Gli ospiti del programma
Nella puntata di venerdì 4 novembre 2022 di Propaganda Live ci sarà Manuel Agnelli come ospite musicale, che presenterà“Ama il prossimo tuo come te stesso”, album di debutto solistico del leader degli Afterhours ed ex giudice di “X-Factor” e la giornalista e conduttrice Concita De Gregorio, per commentare tutti gli avvenimenti di politica e attualità degli ultimi giorni.
Leggi anche: Chi è Lorenzo Fontana, il nuovo Presidente della Camera: ulraconservatore e leghista
Il programma vede come ospiti fissi la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi e il giornalista del TG LA7 Paolo Celata. Nelle prime cinque stagioni anche il giornalista ed ex direttore de L’Espresso Marco Damilano compariva come ospite fisso, ora al suo posto c’è Filippo Ceccarelli. Inoltre nel programma è presente frequentemente dalla prima stagione anche Constanze Reuscher, corrispondente in Italia del giornale tedesco Die Welt. Spazio dunque anche agli ospiti fissi con opinionisti e giornalisti che diranno la loro sugli argomenti più caldi della settimana.
Propaganda Live, politica e non solo
Il programma ha lo stesso format che fu di Gazebo, rispetto al quale presenta alcune novità, in particolare la durata di circa 3 ore di diretta (dal Teatro 2 degli Studios International di via Tiburtina), la presenza di ospiti in studio che sono intervistati sul palco dal conduttore, e il contributo di giornalisti ospiti fissi ad ogni puntata, oltre ad una rinnovata scenografia dello studio che ricorda una nave di legno.
Leggi anche: Elisa Isoardi si rilassa in bikini, ma il suo programma non decolla
Per il resto, il programma ha mantenuto la stessa linea di Gazebo, proponendo reportage sui principali fatti sociali e politici, realizzati dallo stesso Zoro, con commento in studio, nel quale era presente Marco “Makkox” Dambrosio, ideatore del programma. Hanno completato il cast la band formata dal chitarrista e cantautore Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal batterista Fabio Rondanini, dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal tastierista Daniele “Coffee” Rossi e dal sassofonista Daniele Tittarelli.
Riparte inoltre il FANTACITORIO! Siete pronti? Fate la vostra squadra cliccando su: la7.it/fantacitorio – Fissatela sull’account con l’hashtag #Fantacitorio e oviamente seguite #propagandalive per il regolamento completo e i primi punti assegnati.