Al Gf Vip entra Micol Incorvaia, la reazione di Antonella Fiordelisi

0
Al Gf Vip entra Micol Incorvaia, la reazione di Antonella Fiordelisi
Micol Incorvaia al Gf Vip

Condividi

L’ingresso di Micol Incorvaia ha fatto infuriare Antonella Fiordelisi, che solo poch iminuti prima aveva dichiarato che si stava innamorando di Edoardo Donnamaria

“Ma a letto andava male?”. “Chi ha lasciato chi?”. “Come vi siete conosciuti?”. Era un’Antonella in preda a una crisi di gelosia quella che ieri sera, durante la puntata del 3 novembre, ha accolto l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di Micol Incorvaia (sorella di Clizia, ex Gf), in passato per un breve periodo fidanzata di Edoardo Donnamaria. Tra Antonella ed Edoardo, dopo un inizio in salita, sta nascendo nel corso dell’ultima settimana una storia d’amore forse un po’ più concreta.

Lei, che all’inizio non si era fatta scrupolo di continuiare a ‘giocare’ con Antonino Spinalbese provocando dispiacere e delusione in Edoardo, ha dichiarato nei giorni scorsi di esser “vicina all’innamoramento”. E si è visto dalla reazione scomposta di ieri sera. Di fatto abbiamo visto una Antonella inviperita di fronte alla nuova arrivata Micol, tanto da costringere Edoardo a intervenire in qualche modo per difenderla: “È appena entrata, sarà anche in difficoltà, forse dovresti essere meno dura”.

LEGGI ANCHE: Al Gf Vip entrano nuovi concorrenti, ecco chi sono

Ma Antonella ha continuato imperterrita. “Bella la tua clip (in cui Micol aveva parlato di lei dicendo che era meno presa di Edoardo), non sapevo facessi l’opinionista, invece mi giudichi”. La rabbia per il fatto che Edoardo l’avesse chiama “matta“. “Lo dici sempre a me, lo hai detto anche a lei”. E poi le domande a raffica sulla loro storia d’amore: “Qual era il problema, a letto non andava bene?”. E Micol che l’ha freddata dicendo: “Esistono cose diverse dall’intesa sessuale, ti do questa notizia. A volte ci sono caratteri che non si prendono”. La storia tra i due, presentati da amici comuni tra cui Paolo Ciavarro, è andata così, stando a quanto riferito da entrambi ieri sera: una grande passione iniziale, di pochi giorni cissuti insieme in Sicilia, poi in realtà alla prova di un periodo più lungo insieme, quando lei è venuta a Roma per cinque giorni, i due si sarebbero resi conto di non poter funzionare. Sono però rimasti amici, altra cosa su cui Antonella aveva da sindacare. Micol:” Io sono rimasta amica con tutti i miei ex, abbiamo bellissimi rapporti”.

LEGGI ANCHE: Wilma Goich e la morte della figlia Susanna: “Edoardo non c’era, mi ha lasciata sola”

Insomma, un siparietto che la dice lunga su quello che ci si può aspettare dopo il nuovo ingresso. Saranno scintille. Lui, del resto, aveva già capito che sarebbe stat dura. “E mo’ con Antonella chi ci parla?“, ha detto Edoardo appena ha saputo che Micol si sarebbe fermata all’interno della casa come nuova concorrente. Le cose sono andate così: Edoardo è andato in giardino per una sorpresa ed è apparsa Micol che commentato la storia d’amore tra lui e Antonella. “Tu hai gli occhi da pesce lesso, lei è meno preso.

Ti consiglio di lasciarti andare ma di non perdere mai di vista te stesso, di andarci cauto”. Finita la sorpresa, lei è corsa ad abbracciarlo con lui in fuga (perchè gli ospiti devono mantenere le distanze di sicurezza per la questione Covid), fino a che Alfonso Signorini non annuncia “Micol è una nuova concorrente del Grande Fratello”. Antonella Fiordelisi, che segue la scena dal confessionale, si mette la mano sul viso ed è palesemente colpita. Strette di mano e saluti in casa, Signorini che scherza con Edoardo: “Adesso nei hai due tutte per te, la bionda e la mora”. Lui scuote la testa, vibilmente preoccupato.

Nella puntata di ieri Micola è stata solo la prima nuova vip a varcare la porta rossa. Dopo di lei, nel corso della serata, sono entrati altri cinque nuovi concorrenti: altre due avvenenti ragazze (Sarah Altobello e Oriana Marzoli) e poi tre vipponi maschi, Luciano Punzo, Luca Onestini e Davide Tavassi.

Propaganda Live torna stasera venerdì 4 novembre, si parlerà del nuovo Governo Meloni e del suo ingresso “ufficiale” in Europa e ovviamente della guerra in Ucraina

Tutto pronto, questa sera venerdì 4 novembre, per il ritorno di Propaganda Live. Dai servizi sul nuovo Governo Meloni con il suo ingresso “ufficiale” in Europa, a quelli di stretta attualità sulla guerra e sulle tensioni tra Vladimir Putin e Joe Biden.

Gli ospiti del programma

Nella puntata di venerdì 4 novembre 2022 di Propaganda Live ci sarà Manuel Agnelli come ospite musicale, che presenterà “Ama il prossimo tuo come te stesso”, album di debutto solistico del leader degli Afterhours ed ex giudice di “X-Factor” e la giornalista e conduttrice Concita De Gregorio, per commentare tutti gli avvenimenti di politica e attualità degli ultimi giorni.

Leggi anche: Chi è Lorenzo Fontana, il nuovo Presidente della Camera: ulraconservatore e leghista

Il programma vede come ospiti fissi la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi e il giornalista del TG LA7 Paolo Celata. Nelle prime cinque stagioni anche il giornalista ed ex direttore de L’Espresso Marco Damilano compariva come ospite fisso, ora al suo posto c’è Filippo Ceccarelli. Inoltre nel programma è presente frequentemente dalla prima stagione anche Constanze Reuscher, corrispondente in Italia del giornale tedesco Die Welt. Spazio dunque anche agli ospiti fissi con opinionisti e giornalisti che diranno la loro sugli argomenti più caldi della settimana.

Propaganda Live, politica e non solo

Il programma ha lo stesso format che fu di Gazebo, rispetto al quale presenta alcune novità, in particolare la durata di circa 3 ore di diretta (dal Teatro 2 degli Studios International di via Tiburtina), la presenza di ospiti in studio che sono intervistati sul palco dal conduttore, e il contributo di giornalisti ospiti fissi ad ogni puntata, oltre ad una rinnovata scenografia dello studio che ricorda una nave di legno.

Leggi anche: Elisa Isoardi si rilassa in bikini, ma il suo programma non decolla

Per il resto, il programma ha mantenuto la stessa linea di Gazebo, proponendo reportage sui principali fatti sociali e politici, realizzati dallo stesso Zoro, con commento in studio, nel quale era presente Marco “Makkox” Dambrosio, ideatore del programma. Hanno completato il cast la band formata dal chitarrista e cantautore Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal batterista Fabio Rondanini, dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal tastierista Daniele “Coffee” Rossi e dal sassofonista Daniele Tittarelli.

Riparte inoltre il FANTACITORIO! Siete pronti? Fate la vostra squadra cliccando su: la7.it/fantacitorio – Fissatela sull’account con l’hashtag #Fantacitorio e oviamente seguite #propagandalive per il regolamento completo e i primi punti assegnati.

CLICCA QUI PER LO STREAMINGI DI PROPAGANDA

Fonte Dire – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...