Attimi di terrore a Roma: un’auto fuori controllo finisce contro una gelateria

0

Attimi di terroreieri, martedì 1 novembre, nella zona dei Colli Portuensi. Una Jeep, guidata da un uomo, è infatti finita contro la vetrina di una gelateria. L’episodio in via Gandiglio angolo via Maragliano: l’auto ha prima sbandato e poi è finita contro il locale. 

Sul posto i vigili del fuoco intervenuti per liberare il conducente. Nel frattempo sul posto erano giunte due ambulanze che hanno soccorso sul posto l’uomo. Ad occuparsi dei rilievi il XII gruppo Monteverde.

Drammatico incidente, inoltre, in via dei Laghi: Matteo Di Niro, giovane di 32 anni, ha perso la vita in un terribile scontro, alle porte di Roma.

Il ragazzo è morto in un incidente dopo un terribile impato contro una Ford Kuga mentre andava verso Velletri con la propria moto. La dinamica precisa è ancora da accertare ma lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Costa Caselle. Nell’incidente purtroppo il 32enne ha avuto la peggio. Sul luogo sono intervenute diverse ambulanze del 118 e i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Sul posto anche la polizia locale per la viabilità.

Leggi anche: Drammatico scontro tra auto e moto in via dei Laghi: muore il giovane Matteo Di Niro

(Foto di Sandra Capelli sul gruppo facebook NOI DEI COLLI PORTUENSI, MONTEVERDE & DINTORNI)

È SUCCESSO OGGI...