Drammatico scontro tra auto e moto in via dei Laghi: muore il giovane Matteo Di Niro

0
”Ciao amico mio, io voglio ricordarti sereno e spensierato come quel pomeriggio che ci siamo messi a fa gli scemi al reparto dei peluche mentre cercavamo gli ingredienti per fa la coratella, tu mi dicevi è impossibile che non l’hai mai assaggiata stasera te la cucino io e te leccherai i baffi”.
 
“Ti vedevo e continuo a vederti buono come quel peluche, con la vita che qualche scherzo te l’ha tirato, ma ti prendevo d’esempio perché non ti ho mai visto perdere la brocca, arrabbiarti, dire una parolaccia, mannaggia a me non te l’ho mai detto, ma per me eri un bell’esempio da seguire. E niente me manchi da morí già, te vorrei abbraccia forte forte forte e scopri che è tutto un incubo, ma non si può, quindi ti URLO PIÙ FORTE CHE POSSO CHE TI VOGLIO BENE! E CHE SARAI SEMPRE VIVO NEL MIO CUORE”.
“Amico mio 💔 non ci sono parole, ma solo un oceano di lacrime e un vuoto incolmabile. Non sarà più lo stesso senza di te”.
 
Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti…rimarrai sempre un ragazzo speciale… ci mancherai… ciao Matteo”.
 
Sono solo alcuni dei messaggi che si possono leggere sulla pagina Facebook di Matteo Di Niro, il giovane di 32 anni che ha perso la vita in un terribile scontro in via dei Laghi, alle porte di Roma.

Il ragazzo è morto in un incidente dopo un terribile impato contro una Ford Kuga mentre andava verso Velletri con la propria moto. La dinamica precisa è ancora da accertare ma lo scontro tra i due mezzi sarebbe avvenuto all’altezza dell’incrocio con via Costa Caselle. Nell’incidente purtroppo il 32enne ha avuto la peggio. Sul luogo sono intervenute diverse ambulanze del 118 e i carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Sul posto anche la polizia locale per la viabilità.

È SUCCESSO OGGI...