Un motociclista di 54 anni ha perso la vita in un violentissimo incidente stradale.
L’episodio è avvenuto ad Artena nella mattinata di domenica 30 ottobre 2022 in via di Giulianello, nei pressi dello stabilimento Fassa. Il 54enne alla guida della sua Yamaha R1, da quanto si apprende, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente contro un muretto posto davanti ad un’abitazione. Inutili i soccorsi: per il centauro, originario di Velletri, non c’è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri della stazione di Artena e la polizia provinciale per regolare la viabilità sull’importante asse viario che collega Artena a Giulianello.
Prima l’avvistamento poi il macabro ritrovamento sul piccolo pontile di Ostia. Un passante ha trovato all’alba il corpo di un ragazzo di 35 anni impiccato alla struttura e morto da alcune ore. L’uomo è stato identificato da documenti che gli sarebbero stati trovati addosso.
Uomo trovato impiccato a Ostia
Non è chiaro ancora se fosse residente a Ostia ma risulta che vivesse in Italia da anni con la sorella. Sul posto, alla Vecchia Pineta, polizia e 118. Per l’uomo, di origine ucraine, non c’era più niente da fare ed è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso e altri particolari.
Via agli accertamenti per ricostruire le ultime ore di vita del 35enne e capire per quale motivo si sia tolto la vita. Sembrerebbe infatti che in una scarpa sia stato trovato un biglietto d’addio.