Propaganda Live: ospiti di stasera venerdì 28 ottobre. Tutte le anticipazioni

0

Propaganda Live torna stasera venerdì 28 ottobre, si parlerà del nuovo Governo Meloni e della guerra in Ucraina: previsto un collegamento con Francesca Mannocchi

Tutto pronto, questa sera venerdì 28 ottobre, per il ritorno di Propaganda Live. Dai servizi sul nuovo Governo Meloni con i voti di fiducia alla Camera e al Senato (con l’imperdibile reportage di Diego Bianchi), a quelli di stretta attualità sulla guera e sulle tensioni tra Vladimir Putin e Joe Biden.

Gli ospiti del programma

Nella puntata di venerdì 28 ottobre 2022 di Propaganda Live, ospite particolare sarà il cantautore Charlie Winston. Previsto un collegamento con Francesca Mannocchi collegata dal Donbass, una delle zone di guerra più intense. Immagini esclusive di uno dei rari accessi alle posizioni dell’artiglieria ucraina attaccata dal fuoco russo. Stasera sul palco anche Andrea Pennacchi che proporrà uno dei suoi monologhi. 

Leggi anche: Chi è Lorenzo Fontana, il nuovo Presidente della Camera: ulraconservatore e leghista

Il programma vede come ospiti fissi la giornalista de La Stampa Francesca Schianchi e il giornalista del TG LA7 Paolo Celata. Nelle prime cinque stagioni anche il giornalista ed ex direttore de L’Espresso Marco Damilano compariva come ospite fisso, ora al suo posto c’è Filippo Ceccarelli. Inoltre nel programma è presente frequentemente dalla prima stagione anche Constanze Reuscher, corrispondente in Italia del giornale tedesco Die Welt. Spazio dunque anche agli ospiti fissi con opinionisti e giornalisti che diranno la loro sugli argomenti più caldi della settimana.

Propaganda Live, politica e non solo

Il programma ha lo stesso format che fu di Gazebo, rispetto al quale presenta alcune novità, in particolare la durata di circa 3 ore di diretta (dal Teatro 2 degli Studios International di via Tiburtina), la presenza di ospiti in studio che sono intervistati sul palco dal conduttore, e il contributo di giornalisti ospiti fissi ad ogni puntata, oltre ad una rinnovata scenografia dello studio che ricorda una nave di legno.

Leggi anche: Elisa Isoardi si rilassa in bikini, ma il suo programma non decolla

Per il resto, il programma ha mantenuto la stessa linea di Gazebo, proponendo reportage sui principali fatti sociali e politici, realizzati dallo stesso Zoro, con commento in studio, nel quale era presente Marco “Makkox” Dambrosio, ideatore del programma. Hanno completato il cast la band formata dal chitarrista e cantautore Roberto Angelini, dal trombettista Giovanni Di Cosimo, dal batterista Fabio Rondanini, dal bassista Gabriele Lazzarotti, dal tastierista Daniele “Coffee” Rossi e dal sassofonista Daniele Tittarelli.

CLICCA QUI PER LO STREAMINGI DI PROPAGANDA

 

È SUCCESSO OGGI...