Elisa Isoardi si rilassa in bikini, ma il suo programma non decolla

0
Elisa Isoardi si rilassa in bikini, ma il suo programma non decolla
Elisa Isoardi

Condividi

Elisa Isoardi in crisi nera. Diciamolo subito, la colpa non è tutta sua: Rai 2, infatti, negli ultimi tempi non gode di ottima salute. Sono tanti i nuovi programmi che la seconda rete ha proposto per la stagione 2022/2023, ma nessuno di questi sembra decollare. Oltre a BelleMa’Nei tuoi panni Una scatola al giorno, c’è anche Vorrei dirti che, la nuova trasmissione condotta da Elisa Isoardi. Un format innovativo che, tuttavia, stenta a convincere il pubblico, che non lo premia in termini di ascolti.

Vorrei dirti che, il programma di Elisa Isoardi non decolla

Vorrei dirti che insomma fa fatica a decollare, è poco apprezzato dal pubblico ma soprattutto non riesce a superare quel 2% di share. Gli ascolti delle prime settimane non sono tranquillizzanti e di certo non giovano alla domenica pomeriggio di Rai 2, né alla carriera di Elisa Isoardi, che si aspettava ben altro da questa nuova esperienza.

Leggi anche: Il dramma di Elisa Isoardi: «Piango ancora»

Non ha funzionato neanche il cambio di palinsesto che i vertici Rai hanno messo a punto per tentare di aiutare il programma: per questo weekend, infatti, Vorrei dirti che è stato anticipato alle 14, mentre la puntata de Il provinciale è stata promossa su Rai 1. Ma i dati sono rimasti per lo più invariati. Cosa c’è, dunque, che non va nella nuova trasmissione?

Perché non funziona il suo programma, Vorrei dirti che

Insomma, il nuovo programma di Elisa Isoardi – in onda su Rai 2, – non funziona. La rete, come abbiamo già scritto, sta provando differenti soluzioni per intrigare il pubblico ma gli ascolti non convincono. Gli esempi deludenti non mancano, da BellaMa’ a Nei tuoi panni, fino a Una scatola al giorno. Il format della Isoardi si aggiunge all’elenco, dal momento che gli spettatori non paiono premiarlo in termini di ascolti. Non sembra intrigare l’idea di fondo, che consiste nell’inviare un messaggio a una persona cara tramite un piatto cucinato in compagnia di Elisa Isoardi.

Leggi anche: Elisa Isoardi: «Ero gelosa di Salvini, gli controllavo il telefono. Siamo rimasti amici»

La carriera di Elisa Isoardi ha subito un colpo d’arresto dopo la chiusura definitiva de La prova del cuoco. Si è detto tanto di lei nel corso degli ultimi anni e, stando ai commenti sui social, non mancano utenti che la ritengono un personaggio divisivo e spesso un po’ duro nell’atteggiamento. In questo non pare averle giovato l’esperienza a L’Isola dei Famosi di qualche tempo fa.

Elisa Isoardi in bikini su Instagram

Intanto Elisa Isoardi si è concessa un po’ di riposo in Toscana, pubblicando alcuni scatti e video in splendide location. La bellissima conduttrice ama poter godere dei tesori delle regioni d’Italia, come dimostra il suo account Instagram. Pochi giorni fa aveva scoperto la bontà della pizza di Pepe in Grani, in Campania, mentre negli ultimi giorni ha deliziato i suoi fan con una foto in costume scattata in una celebre località termale, Cortona.

Leggi anche: Elisa Isoardi, lo stalker che la tormentava rischia il processo

I suoi 600mila follower l’hanno ammirata in bikini, immersa nell’acqua calda di una piscina tutta per sé. Un momento di pace, così da ritrovarsi nel caos dei tanti impegni lavorativi: “È bello ascoltare… anche il silenzio”, ha scritto su Instagram, con numerosi commenti di apprezzamento. Non solo uno scatto, che mette in mostra il suo fisico e la bellezza della sala, ma anche un breve video. È possibile vederla nuotare lenta da un capo all’altro della piscina.

È SUCCESSO OGGI...