Orrore a Roma, 24enne ucciso a coltellate: nessuna pista è esclusa

0

Resta un giallo, almeno per il momento, l’omicidio di Fillipo Felici. Il ragazzo lavorava a Colli Albani come pizzaiolo. L’orrore nella notte scorsa a Roma. Il ragazzo, 24 anni, è stato infatti ammazzato a coltellate, poco vicino la metro Subaugusta, vicino la Tuscolana. L’episodio nella notte: il giovane è stato trovato in fin di vita, ma poi è morto poco dopo.

L’omicidio vicino la metro Subaugusta

Il personale medico ha infatti tentato di rianimare il giovane senza però riuscirci: il colpo letale sarebbe stato dato alla schiena, probabilmente un fendente con un’arma contundente.
Secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati alcuni a chiamare i soccorsi e a dare alla fuga i probabili aggressori. Sul posto le volanti della questura di Roma e gli investigatori della squadra mobile, oltre alla polizia scientifica a caccia di elementi utili a ricostruire l’omicidio. Al momento nessuna pista è esclusa. 

Al momento gli inquirenti non escludono che l’accoltellamento possa essere avvenuto nel corso di un tentativo di rapina. Così come non è eslcusa nemmeno l’ipotesi di un regolamento di conti.

Un altro episodio di violenza sul litorale

Salgono su un’auto e investono un uomo. La vittima, 44 anni, è rimasta gravemente ferita. L’episodio è avvenuto sul litorale e precisamente in un ristorane di Ostia, in via della Martinica.

Il fatto scatenante è un conto troppo salato. La coppia, infatti, dopo aver cenato chiedono di pagare, ma alla vista della cifra (secondo loro eccessiva), hanno cominciato a discutere con tutto il personale del ristorante. A quel punto la situazione è andata fuori controllo e la lite è continuata all’esterno.

Qui l’intervento della vittima, che, intervenuto per difendere il ristoratore, ha avuto la peggio. La coppia, infatti, che a un certo punto ha perso i lumi della ragione, è salita a bordo della macchina, ha puntato il 44enne e lo ha investito a tutta velocità.

Sul posto sono arrivati poco dopo gli agenti del commissariato Lido di polizia che prima hanno fermato la donna, poi l’uomo, che alla guida della vettura aveva tentato la fuga. Grave il 44enne investito dalla vettura, trasportato d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Camillo.

È SUCCESSO OGGI...