DIRETTA Champions, Siviglia-FC Copenaghen: segui la cronaca LIVE

0
DIRETTA Champions, Siviglia-FC Copenaghen: segui la cronaca LIVE
Siviglia

Condividi

Siviglia-Copenhagen è un match valido per la quinta giornata di Champions League: Diretta Live, Streaming, Probabili Formazioni, Pronostici

La Champions League torna martedì 25 ottobre con la partita tra Siviglia e Copenhagen delle 28:45. A seguito del pareggio dell’andata, ora andiamo a vedere cosa dice il nostro pronostico Siviglia – Copenhagen per l’incontro di ritorno.

Diretta Live, cronaca di Siviglia-FC Copenaghen

La diretta in TV può essere trovata su Sky Sport Football o su Sky Sport al canale 255. Lo streaming su Infinity+. L’unico precedente europeo tra il Siviglia e il Copenaghen è stato alla seconda giornata di questa Champions League (0-0). 

Il Copenaghen non ha vinto nessuna delle 13 partite contro una squadra spagnola nelle principali competizioni europee (5N, 8P), perdendo le ultime tre giocate in terra spagnola. Le ultime sei sfide in Spagna sono state tutte contro squadre diverse: Real Betis (0-2), Maiorca (1-1), Valencia (1-1), Barcellona (0-2), Real Madrid (0-4) e Atletico Madrid (0-1). 


Probabili formazioni, pronostici, statistiche

Per il Copenaghen questa sarà la sesta sfida contro una squadra spagnola in Champions League (2N, 3P), inoltre i danesi hanno segnato solo un gol nelle precedenti cinque partite – 1-1 contro il Barcellona di Pep Guardiola nel novembre 2010. 

Il Siviglia non ha ancora vinto in questa Champions League ottenendo due pareggi e due sconfitte in quattro partite. Gli andalusi per la prima volta potrebbero non ottenere neanche un successo nelle prime cinque partite in una singola stagione della competizione. 


L’età media degli undici iniziali del Siviglia è di 29 anni e 73 giorni in questa Champions League, la seconda più anziana nella competizione dopo i Rangers (29 anni e 96 giorni). 

Il Copenaghen è l’unica squadra a non aver segnato in questa Champions League. Infatti è anche la formazione con il valore di xG più basso (2), oltre ad essere quella che ha tirato di meno (22) e che ha centrato meno volte lo specchio della porta (5) nel torneo. 

Jorge Sampaoli ha perso solo uno dei sette match nella fase a gironi della Champions League (3V, 3N), mantenendo la porta inviolata in cinque di questi. L’unica sconfitta è arrivata in casa contro la Juventus nel novembre 2016, quando poi i bianconeri arrivarono in finale nel 2016/17. 


Due delle ultime tre partite del Copenaghen sono finite 0-0 in Champions League, (contro il Siviglia e il Manchester City), e potrebbe diventare la prima squadra a pareggiare tre partite 0-0 in una singola edizione della Champions League dal 2015/16, quando successe all’Atletico Madrid e al PSV. 

Victor Kristiansen ha creato cinque occasioni in questa Champions League, più del doppio di ogni suo compagno di squadra (nessun’altro giocatore del Copenaghen ne conta più di due nel torneo). 


LA DIRETTA LIVE SUL NOSTRO SITO

Tanguy Nianzou ha realizzato il suo unico gol col Siviglia nell’ultima partita di Champions League, in quella che è stata la prima gara della seconda esperienza di Jorge Sampaoli alla guida del club nel torneo. Nianzou è ora il più giovane marcatore di sempre del Siviglia nella competizione a soli 20 anni e 126 giorni da quando ha segnato al Borussia Dortmund. 


 

È SUCCESSO OGGI...