Salgono su un’auto e investono un uomo. La vittima, 44 anni, è rimasta gravemente ferita. L’episodio è avvenuto sul litorale e precisamente in un ristorane di Ostia, in via della Martinica.
Il fatto scatenante è un conto troppo salato. La coppia, infatti, dopo aver cenato chiedono di pagare, ma alla vista della cifra (secondo loro eccessiva), hanno cominciato a discutere con tutto il personale del ristorante. A quel punto la situazione è andata fuori controllo e la lite è continuata all’esterno.
Qui l’intervento della vittima, che, intervenuto per difendere il ristoratore, ha avuto la peggio. La coppia, infatti, che a un certo punto ha perso i lumi della ragione, è salita a bordo della macchina, ha puntato il 44enne e lo ha investito a tutta velocità.
Sul posto sono arrivati poco dopo gli agenti del commissariato Lido di polizia che prima hanno fermato la donna, poi l’uomo, che alla guida della vettura aveva tentato la fuga. Grave il 44enne investito dalla vettura, trasportato d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Camillo.
Drammatico episodio, inoltre, alle porte di Roma, dove un bimbo di 6 anni è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso in ospedale dopo essere rimasto ferito a causa di una caduta da un muretto da un’altezza di quasi due metri.
Il piccolo, dopo il volo, ha sbattuto violentemente la testa sul terreno, riportando una ferita al costato. L’incidente è avvenuto domenica 23 ottobre in un piccolo comune della provincia nord est di Roma: a dare l’allarme i cugini del bambino.
Sul posto per accertare l’accaduto ed ascoltare i testimoni i carabinieri che indagano sull’accaduto. Il piccolo è stato trasportato con l’eliambulanza all’ospedale Bambino Gesù di Roma.