Stasera c’è Cattelan: ospiti di giovedì 20 ottobre Pierluigi Pardo, Antonella Clerici e Francesco Costa

0
Stasera c’è Cattelan: ospiti di giovedì 20 ottobre Pierluigi Pardo, Antonella Clerici e Francesco Costa
Stasera c'è Cattelan

Condividi

Torna Stasera c’è Cattelan su Rai2. Ecco chi saranno gli ospiti nella serata di giovedì 20 ottobre 2022: Pierluigi Pardo, Antonella Clerici e Francesco Costa

Stasera c’è Cattelan su Rai 2 (o semplicemente Stasera c’è Cattelan) è un talk show italiano condotto da Alessandro Cattelan – trasmesso in seconda serata dal 20 settembre 2022 su Rai 2. Questa sera, giovedì 20 ottobre, 3 ospiti in puntata: Pierluigi Pardo, Antonella Clerici e Francesco Costa.

Il format di Stasera c’è Cattelan e gli ospiti

Basato sul format di E poi c’è Cattelan, andato in onda dal 2014 al 2020 su Sky Uno, il programma è ispirato ai late-night talk show statunitensi come The Late Show with Stephen Colbert e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e vede Cattelan intervistare numerosi ospiti, molti dei quali prendono parte a scene comiche e parodistiche. Le prime puntate vanno in onda dagli Studi Rai di Torini. 
Nella trasmissione è presente la house band degli Street Clerks, ex-concorrenti di X Factor. Nella serata di giovedì 20 ottobre 2022 gli ospiti sono Pierluigi Pardo, Antonella Clerici e Francesco Costa.

GUARDA TUTTE LE PUNTATE ANCHE SU RAIPLAY

Inanto questa sera, giovedì 20 ottobre torna l’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello Vip. E nella casa potrebbero esserci nuovi ingressi: i rumours riportano la volontà degli autori e di Alfonso Signorini di rimpolpare il cast, impoveritosi tra uscite spontanee e squalifiche per il caso Bellavia.

Nella puntata di lunedì in nomination sono finiti Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Cristina Quaranta, George Ciupilan e Giaele De Donà. Uno dei sei dovrà dunque abbandonare la casa questa sera.

GF VIP, ECCO I PROBABILI NUOVI INGRESSI NELLA CASA

Tra i nuovi ‘vipponi’ potrebbe esserci Teresa Langella, che nei giorni scorsi sui social ha dato indizi di un possibile ingresso dalla porta rossa. L’ex tronista, che a ‘Uomini e donne’ ha conosciuto il suo attuale compagno Andrea Dal Corso, potrebbe portare nuovamente nella casa il tema della violenza sessuale, già trattato da Sara manfuso.

Langella nel 2021 ha infatti raccontato di essere stata vittima di violenze da parte di un medico, un chirurgo plastico a cui si era rivolta. Altri indizi su un possibile nuovo ingresso sono arrivati da una conversazione tra Giaele De Donà e Alberto De Pisis. I fan più attenti hanno ricostruito la possibile identità: si tratterebbe di Akash Kumar, modello indiano che ha partecipato a ‘L’Isola dei famosi’ nel 2021. Continuano a circolare anche i nomi di Dayane Mello e Helena Prestes, quest’ultima ex fiamma di Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso su Rai 1: cast, quanti episodi e trama

È SUCCESSO OGGI...