Sassi contro un bus, momenti di paura nella capitale

0

Momenti di paura nel quartiere Tor Bella Monaca, a Roma, dove un bus è stato preso di mira da alcune persone che hanno lanciato sassi contro il finestrino del conducente. Il fatto è avvenuto poco dopo le 7 in via San Biagio Platani.

Ad essere colpito il bus della linea 057 Tpl. Dopo avere mandato in frantumi il vetro, gli autori si sono dati alla fuga. Non risultano feriti. Sull’episodio indaga la polizia.

Dramma inoltre a Roma, più precisamente nel quartiere Africano, dove un uomo ha perso la vita per un incendio nel suo appartamento di via Lago Tana, angolo con viale Libia. L’abitazione, per cause ancora da accertare, è andata in fiamme nel pomeriggio di mercoledì 19 ottobre. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco che hanno evacuato la palazzina.

L’uomo trovato cadavere

L’inquilino, di 68 anni, è stato trovato dai soccorritori disteso sul pavimento, ma inutili sono stati i tentativi di rianimarlo. Dopo le operazioni di spegnimento la palazzina è stata dichiarata nuovamente agibile, le forze dell’ordine indagano sulle cause del rogo.

L’esplosione in una palazzina

Ieri mattina, prima delle 10.30, si è verificata un’esplosione all’interno di un’unitá abitativa, la depandance di una villetta, in via dei Larici a Lavinio, nel comune di Anzio (Roma), che ha provocato un crollo in cui una donna é rimasta coinvolta. Liberata dalle macerie dai vigili del fuoco, la signora è stata soccorsa dal 118 e condotta all’ospedale Sant’Eugenio. Ora è in gravi condizioni. Sul posto stanno indagando i Carabinieri di Anzio.

È SUCCESSO OGGI...