Il Gf Vip si ferma. La decisione spiazza il pubblico

0
Il Gf Vip si ferma. La decisione spiazza il pubblico
Gf Vip - Giulia Salemi e Alfonso Signorini

Condividi

Un grande successo di ascolti e seguito sui social per il Gf Vip che finora è andato in onda due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì su Canale 5, come da un po’ di anni a questa parte. Dal 10 novembre, però, si cambia: la trasmissione andrà infatti in onda soltanto il lunedì sera.

Il Gf Vip non andrà in onda il giovedì: ecco perchè

Il motivo? Non c’è nessun intento punitivo nei confronti del reality, semplicemente si tratta della necessità di fare spazio ai mondiali di calcio in Qatar che stanno per iniziare. Le partite di calcio verranno trasmesse sulla Rai, ma Canale 5 avrà pensato fosse meglio evitare la sfida tra il reality e gli appuntamenti calcistici. A partire dal 10 novembre e per il mese di dicembre, l’edizione numero 7 del Gf Vip andrà in onda solo il lunedì sera.

Intanto al Gf Vip tutto potrebbe cambiare. Questa sera, giovedì 20 ottobre torna l’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello Vip. E nella casa potrebbero esserci nuovi ingressi: i rumours riportano la volontà degli autori e di Alfonso Signorini di rimpolpare il cast, impoveritosi tra uscite spontanee e squalifiche per il caso Bellavia.

Nella puntata di lunedì in nomination sono finiti Alberto De Pisis, Antonino Spinalbese, Attilio Romita, Cristina Quaranta, George Ciupilan e Giaele De Donà. Uno dei sei dovrà dunque abbandonare la casa questa sera.

GF VIP, ECCO I PROBABILI NUOVI INGRESSI NELLA CASA

Tra i nuovi ‘vipponi’ potrebbe esserci Teresa Langella, che nei giorni scorsi sui social ha dato indizi di un possibile ingresso dalla porta rossa. L’ex tronista, che a ‘Uomini e donne’ ha conosciuto il suo attuale compagno Andrea Dal Corso, potrebbe portare nuovamente nella casa il tema della violenza sessuale, già trattato da Sara manfuso.

Langella nel 2021 ha infatti raccontato di essere stata vittima di violenze da parte di un medico, un chirurgo plastico a cui si era rivolta. Altri indizi su un possibile nuovo ingresso sono arrivati da una conversazione tra Giaele De Donà e Alberto De Pisis. I fan più attenti hanno ricostruito la possibile identità: si tratterebbe di Akash Kumar, modello indiano che ha partecipato a ‘L’Isola dei famosi’ nel 2021. Continuano a circolare anche i nomi di Dayane Mello e Helena Prestes, quest’ultima ex fiamma di Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso su Rai 1: cast, quanti episodi e trama

IL CASO PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE?

C’è molta attesa anche per i possibili nuovi sviluppi sul caso Mark Caltagirone. Lunedì è stato rivelato che Pamela Prati non andrà a processo per sostituzione di persona nella vicenda che riguarda il presunto figlio del sedicente imprenditore. È possibile che stasera Alfonso Signorini torni sulla vicenda. Probabilmente questa sera si parlerà anche in modo più approfondito di Nikita.

Nata a Trieste il 20 marzo del 1994 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Non si hanno al momento molte informazioni sulla vita famigliare ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato interesse per la moda. Questa passione l’ha portata ad andare a vivere da sola già all’età di 18 anni: è allora infatti che Nikita decide di trtasferirsi a Milano per seguire la passione per la moda. Non si ferma però, perchè proprio per lavoro girerà il mondo accumulando esperienze lavorative e personali, tra i Paesi dove ha lavorato troviamo anche la Cina e la Svezia. Nel 2022 è nel cast del programma televisivo Pechino Express (Nikita accetta volentieri l’opportunità offertale assieme alla compagna d’avventura, Helena Prestes, con cui forma la coppia Italia-Brasile). Oltre ad avere un buon seguito sui propri profili social, la giovane modella e influencer appassionata di sport è salita agli onori delle cronache per la storia sentimentale con Matteo Diamante, che è stata al centro della partecipazione di entrambi nella trasmissione Ex on the beach (MTV, 2020).

Leggi anche: Al Gf vip lite tra Antonino e Edoardo, Nikita la favorita del pubblico. Ecco i 6 nominati

Dopo la rottura tra loro non si hanno notizie certe sul fatto che Nikita sia fidanzata o ancora single. Sui social Nikita è seguita da moltissimi fan: ad esempio il suo profilo Instagram ufficiale, @nikitasemplicemente, è seguito da 120 mila followers. Il vero debutto in tv però avverrà nel 2018 quando la troviamo nel cast di “Temptation Island” nel ruolo di single tentatrice. Nikita condivide spesso dettagli relativi alle sue passioni.

Quest’ultime includono discipline sportive come kickboxing e CrossFit, grazie ai quali non solo si mantiene in forma, bensì solidifica la propria attività come influencer. Nikita ama molto anche viaggiare, un hobby che riesce a coltivare grazie al proprio lavoro, che la porta a collaborare con strutture turistiche per le quali svolge attività di promozione. Nikita Pelizon ha preso anche parte alla terza stagione di Un passo dal cielo. Ha, infatti, interpretato il personaggio di Freundin Von Eva nell’episodio “La vera madre“. 

Nikita, la famiglia, il tentato suicidio e i testimoni di Geova

Ogni tanto Nikita parla del suo passato nella Casa del Grande Fratello Vip 7: la Pelizon, infatti, sembra avere avuto una vita tutt’altro che semplice. Prima di diventare maggiorenne e di cominciare a lavorare come modella, Nikita ha dovuto lottare per scappare da una famiglia “complicata”. I suoi, infatti, erano testimoni di Geova e mai e poi mai avrebbero accettato la voglia di libertà di Nikita, il desiderio di girare il mondo e costruirsi un futuro all’altezza dei suoi sogni. Soprattutto, poi, una carriera da modella. Sempre mentre viveva ancora con i suoi, sottoposta alle tante limitazioni della volontà personale imposte dai testimoni di Geova, Nikita Pelizon ha tentato il suicidio e l’altro giorno lo ha raccontato agli altri concorrenti del GF Vip 2022.

Un racconto da brividi, quello dell’ex protagonista di Pechino Express ed Ex on the Beach. “Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene” ha confessato Nikita Pelizon agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 riuniti in giardino. “In un certo momento della vita mi sono detta ‘decido io quanto vivere’. E era arrivato il momento in cui pensavo di andarmene davvero. Avevo preparato tutto per farlo”. Per fortuna, però, Nikita è stata fermata in tempo e oggi si dice pentita di quel gesto estremo. “Mi hanno fermata appena in tempo” ha confessato la Pelizon. Che ha poi concluso: “Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”.

Nikita e il rapporto con il fratello

In merito alla famiglia, invece, non ci sono notizie sui genitori. Tuttavia ha un fratello. Di lui, su Instagram, racconta: “Con mio fratello grazie alla poca differenza d’età, ho passato un’infanzia stupenda, sono cresciuta da maschiaccio e grazie a lui ho imparato ad andare in bici, giocare a calcio, essere complice e ad amare tantissimo.

Leggi anche: Gf Vip, Marco Bellavia potrebbe rientrare nella casa: ecco quando

A 13 anni, finì in una mini depressione quando lasciò casa e per anni non lo vidi più. A 18 anni cercammo di ricongiungerci ma nuovamente ci staccammo. Tanto da non avere entrambi il numero di telefono dell’altro. Dopo tanta autoanalisi nella prima pandemia, ho compreso che così non andava bene. Non mi stava bene“. Adesso sembra il fratello e Nikita Pelizon sono di nuovo in buoni rapporti.

È SUCCESSO OGGI...