Roma, blitz in via Salone: scattano denunce e arresti

0

Rispettando le indicazioni emerse in sede di Comitato per l’Ordine e Sicurezza Pubblica in Prefettura e sulla base del conseguente Tavolo Tecnico in Questura, all’esito del quale è stata adottata una specifica ordinanza, esplicativa della comune strategia di controllo di questi luoghi, nella mattinata odierna presso il Campo Nomadi, sito in via di Salone n. 323, ha avuto luogo un’operazione straordinaria di controllo, realizzata da personale   della Polizia di Stato del VI distretto Casilino, del Reparto Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, della Polizia Scientifica, delle unità cinofile e motomontate dell’U.P.G.S.P., della polizia stradale , unitamente all’Arma dei Carabinieri.

Al termine del servizio sono 181 le persone identificate e 11 quelle accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione poiché prive di documenti di identificazione. 15 i veicoli controllati.

I controlli poi sono stati estesi anche nei confronti di  5 persone sottoposte a misure di prevenzione, presenti all’interno del campo.

Gli equipaggi del Reparto prevenzione Crimine Lazio hanno effettuato in zona Tor Bella Monaca e Riserva Nuova, 2 posti di controllo, dove hanno controllato 30 persone e 28 veicoli, mentre gli equipaggi moto montati dell’U.P.G.S.P. hanno svolto  servizio di prevenzione antirapina, a Tor Bella Monaca, Riserva Nuova, Borghesiana e Finocchio.

 

È SUCCESSO OGGI...