Gf Vip, Nikita e quella frase agghiacciante sul tentato suicidio. La sua storia

0
Gf Vip, Nikita e quella frase agghiacciante sul tentato suicidio. La sua storia
CHI È NIKITA DEL GF VIP

Condividi

Tra i concorrenti del Gf Vip, Nikita Pelizon è senz’altro quella che desta più curiosità ma nella casa del Grande Fratello sta conquistando molte antipatie tra i concorrenti. Sognatrice e perennemente con il sorriso stampato in faccia, Nikita ha avuto discussioni con diversi concorrenti, a partire da Cristina Quaranta (con cui è scoppiato improvvisamente un brutto momento di tensione anche durante la puntata di ieri sera). Al pubblico però la modella piace, tanto che ieri ha incassato il ruolo di ‘preferita’ più votata da casa e dunque immune alle nomination. Quando poi Alfonso Signorini le ha dato la parola per ‘difendersi’ dalle parole degli altri concorrenti, lei ha risposto accennando ad una storia passata di grande difficoltà: “Dopo tanti anni di down ho deciso di provare ad avere sempre il sorriso. Quando qualcuno mi aggredisce e prova a ferirmi, il mio sorriso diventa ancora più forte per rispondere al nervoso. Ho sofferto di depressione e ho spesso pensato al suicidio“.

Vita privata di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon nata a Trieste il 20 marzo del 1994 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Non si hanno al momento molte informazioni sulla vita famigliare ma sappiamo che fin da piccola ha manifestato interesse per la moda. Questa passione l’ha portata ad andare a vivere da sola già all’età di 18 anni: è allora infatti che Nikita decide di trtasferirsi a Milano per seguire la passione per la moda. Non si ferma però, perchè proprio per lavoro girerà il mondo accumulando esperienze lavorative e personali, tra i Paesi dove ha lavorato troviamo anche la Cina e la Svezia. Nel 2022 è nel cast del programma televisivo Pechino Express (Nikita accetta volentieri l’opportunità offertale assieme alla compagna d’avventura, Helena Prestes, con cui forma la coppia Italia-Brasile). Oltre ad avere un buon seguito sui propri profili social, la giovane modella e influencer appassionata di sport è salita agli onori delle cronache per la storia sentimentale con Matteo Diamante, che è stata al centro della partecipazione di entrambi nella trasmissione Ex on the beach (MTV, 2020).

Leggi anche: Al Gf vip lite tra Antonino e Edoardo, Nikita la favorita del pubblico. Ecco i 6 nominati

Dopo la rottura tra loro non si hanno notizie certe sul fatto che Nikita sia fidanzata o ancora single. Sui social Nikita è seguita da moltissimi fan: ad esempio il suo profilo Instagram ufficiale, @nikitasemplicemente, è seguito da 120 mila followers. Il vero debutto in tv però avverrà nel 2018 quando la troviamo nel cast di “Temptation Island” nel ruolo di single tentatrice. Nikita condivide spesso dettagli relativi alle sue passioni.

Quest’ultime includono discipline sportive come kickboxing e CrossFit, grazie ai quali non solo si mantiene in forma, bensì solidifica la propria attività come influencer. Nikita ama molto anche viaggiare, un hobby che riesce a coltivare grazie al proprio lavoro, che la porta a collaborare con strutture turistiche per le quali svolge attività di promozione. Nikita Pelizon ha preso anche parte alla terza stagione di Un passo dal cielo. Ha, infatti, interpretato il personaggio di Freundin Von Eva nell’episodio “La vera madre“. 

Nikita, la famiglia, il tentato suicidio e i testimoni di Geova

Ogni tanto Nikita parla del suo passato nella Casa del Grande Fratello Vip 7: la Pelizon, infatti, sembra avere avuto una vita tutt’altro che semplice. Prima di diventare maggiorenne e di cominciare a lavorare come modella, Nikita ha dovuto lottare per scappare da una famiglia “complicata”. I suoi, infatti, erano testimoni di Geova e mai e poi mai avrebbero accettato la voglia di libertà di Nikita, il desiderio di girare il mondo e costruirsi un futuro all’altezza dei suoi sogni. Soprattutto, poi, una carriera da modella. Sempre mentre viveva ancora con i suoi, sottoposta alle tante limitazioni della volontà personale imposte dai testimoni di Geova, Nikita Pelizon ha tentato il suicidio e l’altro giorno lo ha raccontato agli altri concorrenti del GF Vip 2022.

Un racconto da brividi, quello dell’ex protagonista di Pechino Express ed Ex on the Beach. “Avevo poco più di 16 anni e ho pensato di andarmene” ha confessato Nikita Pelizon agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 riuniti in giardino. “In un certo momento della vita mi sono detta ‘decido io quanto vivere’. E era arrivato il momento in cui pensavo di andarmene davvero. Avevo preparato tutto per farlo”. Per fortuna, però, Nikita è stata fermata in tempo e oggi si dice pentita di quel gesto estremo. “Mi hanno fermata appena in tempo” ha confessato la Pelizon. Che ha poi concluso: “Adesso però vedo la luna, le nuvole, ascolto le persone e penso che se avessi fatto quel passo non avrei vissuto tutto questo. Quindi sono felice che sia andata così”.

Nikita e il rapporto con il fratello

In merito alla famiglia, invece, non ci sono notizie sui genitori. Tuttavia ha un fratello. Di lui, su Instagram, racconta: “Con mio fratello grazie alla poca differenza d’età, ho passato un’infanzia stupenda, sono cresciuta da maschiaccio e grazie a lui ho imparato ad andare in bici, giocare a calcio, essere complice e ad amare tantissimo.

A 13 anni, finì in una mini depressione quando lasciò casa e per anni non lo vidi più. A 18 anni cercammo di ricongiungerci ma nuovamente ci staccammo. Tanto da non avere entrambi il numero di telefono dell’altro. Dopo tanta autoanalisi nella prima pandemia, ho compreso che così non andava bene. Non mi stava bene“. Adesso sembra il fratello e Nikita Pelizon sono di nuovo in buoni rapporti.

Chi è Nikita Pelizon

Nome e Cognome: Nikita Pelizon
Data di nascita: 20 marzo 1994
Luogo di Nascita: Trieste
Età: 28 anni
Altezza: 1 metro e 75 centimetri
Segno zodiacale: Pesci
Professione: modella e influencer
Figli: Nikita non ha figli
Tatuaggi: Non ha tatuaggi visibili
Profilo Instagram@nikitasemplicemente

 

 

È SUCCESSO OGGI...