Dramma nella notte sul raccordo anulare di Roma. Un 30enne è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un’auto in carreggiata interna.
L’incidente è avvenuto all’altezza del chilometro “34” tra le uscite Prenestina e Tor Bella Monaca. Secondo le prime ricorstuzioni, 2 veicoli si sarebbero scontrati nel tentativo di frenata per evitare l’uomo in carreggiata e nella carambola innescata il ragazzo è finito investito e ucciso. L’impatto è stato spaventoso e per il giovane non c’è stato niente da fare: è morto praticamente sul colpo. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Settebagni, un’ambulanza e gli operai dell’Anas. La strada è stata chiusa al traffico per alcune ore.
Leggi anche: Autostrade, chiude l’uscita di Settebagni
Ennesimo dramma stradale inoltre alle porte di Roma. Una ragazza di 23 anni infatti è morta ieri a causa di un violento incidente sul lungomare di Ostia. È l’ennesima in pochi giorni. Il terribile impatto si è verificato intorno alle 19 tra un’auto e la moto Honda Mc 700, dove la giovane era in sella. Sul posto il personale del 118 e la polizia locale del X gruppo Mare. Alla guida della moto un ragazzo di 21 anni trasportato all’ospedale Santo Eugenio, che non ha riportato gravi conseguenze.
I due sono stati sbalzati dalla moto cadendo rovinosamente sull’asfalto. La 23enne trasportata al Grassi è morta poco dopo il suo arrivo in nosocomio. La conducente dell’auto, una donna con a bordo due bambini, si è fermata a prestare i primi soccorsi. Si indaga sull’esatta dinamica dello scontro. I mezzi sono stati sequestrati e, come da prassi, i due conducenti verranno sottoposti ai test di alcol e droga.
Altri 2 incidenti nelle ultime ore
Ennesimo dramma stradale nella capitale. Un ragazzo di 21 anni è infatti morto in seguito ad un incidente all’alba a Roma. Il sinistro intorno alle 6 di sabato mattina in via di Saponara, fra Acilia e Casal Palocco. L’incidente stradale è avvenuto nel territorio del X municipio. Il giovane, secondo i primi accertamenti, avrebbe perso il controllo della vettura che stava guidando finendo fuori strada in un piccolo fossato, con l’auto che avrebbe poi impattato contro il muro di cinta di una casa. Per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare.
Il 21enne è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, dove i medici ne hanno constatato il decesso. Sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale, a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.
Il terribile frontale
Terribile incidente frontale, inoltre, ieri ad Ostia Antica dove due persone sono rimaste gravemente ferite. Il sinistro, probabilmente, è stato causato per l’alta velocità di una delle due vetture coinvolte. Il drammatico incidente è avvenuto all’alba di venerdì mattina in via Agostino Chigi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale: l’inidente è avvenuto tra una Audi A3 e una Volkswagen Polo. Eseguiti i primi rilievi gli agenti hanno accertato come una delle due vetture abbia invaso la carreggiata opposta scontrandosi con la vettura che procedeva nel giusto senso di marcia.
I conducenti, dopo l’incidente – sono finiti in ospedale e risultano gravemente feriti. l 31enne è stato portato all’ospedale Grassi in codice rosso.anche l’altro conducente, un 53enne che si trovava alla guida dell’A3, è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale San Camillo.