
Condividi
Francesco Totti continua a far parlare di sè, dopo la separazione con Ilary Blasi e le uscite in pubblico con la nuova fidanzata Noemi, il numero 10 ed ex capitano della Roma ha parlato di una situazione che lo riguarda molto da vicino. Totti infatti è tornato ancora una volta su una faccenda che non lo ha lasciato molto felice. Ne parla a cuore aperto, manifestando tutta la sua amarezza in merito ad una situazione che avrebbe voluto cambiare, ma non può.
Totti e la rivelazione sul figlio
Francesco Totti è stato senza dubbio il giocatore più famoso della Roma. Tanto che fino a qualche anno fa in pochi immaginavano una Roma senza Totti (magari come selezionatore di giovani promesse o addirittura come allenatore) ma le incomprensioni avute con la vecchia presidenza hanno costretto Francesco a lasciare Trigoria. Il nome Totti, però, non si è separato totalmente dal giallorosso della Roma.
Leggi anche: Dalle scarpe di Ilary a Totti a Roma nord: una storia trasformata in una storiaccia
Il figlio Cristian, infatti, milita nell’under 18 dei capitolini e ogni tifoso della Lupa spera di vederlo un giorno scendere in campo con la prima squadra e ripercorrere le orme del padre. Totti a sedici anni faceva il suo esordio in prima squadra, agli ordini del maestro Vujadin Boskov. Cristian, come il padre, gioca in avanti e qualche anno fa si era reso protagonista di un gesto di assoluto fair play.
Totti e le parole che hanno spiazzato tutti
Totti, intervistato da Verissimo, ha parlato della scelta del figlio di percorrere le sue orme da calciatore e di militare proprio nella Roma. La risposta di Totti ha lasciato tutti di stucco. L’ex numero 10, infatti, si augurava che il figlio potesse cimentarsi in uno sport differente dal calcio, come ad esempio il tennis. La cosa che gli ha impedito di far desistere il figlio dal divenire calciatore è stata la passione messa in campo da quest’ultimo e il fatto che egli si diverta nel giocare, elemento fondamentale nello sport.
A chi dice che la carriera di Cristian possa essere facilitata dal suo cognome, Totti ha risposto senza mezzi termini. Di seguito le sue parole: “Non è che, perché è un Totti, tutto gli sia dovuto. Dovrà darsi da fare più degli altri, semmai”. Insomma, chi vivrà vedrà e speriamo di vedere Cristian indossare presto la maglia numero 10 che prima era stata del padre.
Leggi anche: Primo scontro in tribunale tra Totti e Ilary Blasi: in aula per borse e orologi