Ballando con le Stelle: Marta Flavi e Simone Arena eliminati. La classifica della seconda puntata

0
Ballando con le Stelle: Marta Flavi e Simone Arena eliminati. La classifica della seconda puntata

Condividi

Ieri, sabato 15 ottobre è andata in onda la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022. Il talent è andato in onda su Rai1 con la conduzione di Milly Carlucci e la partecipazione di Paolo Belli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nel ruolo di giurati, mentre Alberto Matano in quello di opinionista. La coppia eliminata, la prima di questa edizione, è stata quella formata da Marta Flavi e Simone Arena. Al primo posto invece Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con un totale di 60 punti.

Marta Flavi e Simone Arena eliminati da Ballando

Marta Flavi e Simone Arena è la coppia eliminata nella seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022, andata in onda sabato 15 ottobre. I due concorrenti sono i primi a lasciare questa edizione del reality, che vede ancora una volta la conduzione di Milly Carlucci. I ballerini hanno raggiunto un totale di 16 punti e si sono giocati la permanenza nello show allo spareggio con Dario Cassini e Lucrezia Lando (un totale di 8 punti), che alla fine sono stati lavati dalla giuria con un “salvacondotto”.

La classifica della seconda puntata

La classifica della seconda puntata di Ballando con le Stelle 2022 vede al primo posto, con 60 punti e il bonus “tesoretto”, la coppia formata da Giampiero Mughini e Veera Kinnunen. All’ultimo posto invece Marta Flavi e Simone Arena, che si sono sfidati per rimanere nello show contro Dario Cassini e Lucrezia Lando, poi salvati dal pubblico. Di seguito la classifica completa della puntata del 15 ottobre:

Giampiero Mughini e Veera Kinnunen 60 punti
Gabriel Garko e Giada Lini 47 punti
Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 44 punti
Alessandro Roger e Tove Villfor 43 punti
Ema Stokholma e Angelo Madonia 38 punti
Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca 37 punti
Rosanna Banfi e Simona Casula 36 punti
Enrico Montesano e Alessandra Tripoli 33 punti
Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 32 punti
Paola Barale e Roly Maden 31 punti
Iva Zanicchi e Samuel Peron 31 punti
Marta Flavi e Simone Arena 16 (Spareggio, eliminati)
Dario Cassini e Lucrezia Lando 8 (Spareggio, salvati dai giudici)

La giuria di Ballando con le stelle

Tra le conferme di questa edizione la giuria più temuta del piccolo schermo, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Immancabile la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di “La Vita in Diretta”. Qualche novità arriva a bordo pista, infatti, la “giuria popolare” vedrà protagonisti al fianco di Rossella Erra i volti amatissimi di Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira nella nuova veste di giurati.  

Leggi anche: Ballando con le stelle: tutto quello che c’è da sapere sul talet

Le tre voci del popolo avranno la possibilità di contestare le votazioni e in una fase della gara di smentirle premiando qualcuno dei concorrenti “penalizzati”. Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le proprie coppie preferite direttamente sui social network, dai profili ufficiali di Ballando con le stelle. 

Leggi anche: Ballando, il Codacons contro Selvaggia Lucarelli: «Conflitto d’interessi, la Rai la sospenda»

È SUCCESSO OGGI...