Tale e quale show: un’ambulanza per Malgioglio dopo l’esibizione della Marini

0
Tale e quale show: un’ambulanza per Malgioglio dopo l’esibizione della Marini
Cristiano Malgioglio

Condividi

Ho il terrore che mi si spacca il cuore quando ti sento cantare. Mi sento male, chiamate un’auto ambulanza”. Cristiano Malgioglio non risparmia le critiche ad una ‘provata’ Valeria Marini che nella puntata di Tale e quale show 12 è nei panni di Patty Pravo con la canzone La Bambola. L’estroso giudice mentre la Marini si esibiva sul palco ha tirato fuori un misuratore di pressione: “Ho 200 di minima e 400 di massima” dopo la tua esibizione, ha detto.

Il botta e risposta tra Valeria Marini e Cristiano Malgioglio

Mi sono svegliata afona questa mattina – è la replica della showgirl – ho preso un colpo di freddo. Nelle prove Patty Pravo riusciva bene”.

“Patty pravo trascina la voce ma tu figlia mia sei impossibile. Non posso sentirti-  conclude – mentre la showgirl continua a cantare anche dopo l’esibizione – è un’agonia. Chiamate un esorcista“. Più gentili gli altri giudici: per Loretta Goggi a livello di trucco Valeria Marini era perfetta, nel vibrato però mancava di tecnica: “Metto non classificato” per la salute. Della stessa opinione anche Giorgio Panariello “Valeria studia e non l’ha fatta male”. Con la sua imitazione della ragazza del Piper Valeria Marini è arrivata ultima.

Sono tre i vincitori della terza puntata di Tale e Quale Show. L’appuntamento in prima serata su Rai1, di venerdì 14 ottobre, si è chiuso per la prima volta con un ex aequo: con 64 punti hanno infatti vinto sia Valentina Persia che si è trasformata in Clementino rappando “Cos cos cos”, sia Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che si sono prodotti in un omaggio a Stanlio e Ollio con “Guardo gli asini che volano nel ciel”.

I vincitori e la classifica di Tale e Quale Show

Valentina Persia ha vinto soprattutto grazie al voto di tanti suoi colleghi concorrenti, mentre Paolantoni e Cirilli sono stati i preferiti di ben tre giudici su quattro. Al secondo posto si è piazzata con 55 punti, Elena Ballerini, che ha cantato “All by myself” di Céline Dion, mentre a un solo punto di distanza troviamo al terzo posto Gilles Rocca, che è diventato per una notte Dargen D’Amico con il pezzo sanremese “Dove si balla”.

Ricordiamo tutte le imitazioni. Gilles Rocca è stato Dargen D’Amico, Andrea Dianetti è stato Claudio Baglioni, Rosalinda Cannavò è stata Dua Lipa, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono stati Stanlio e Ollio, Alessandra Mussolini è stata Lady Gaga, Antonino è stato Fausto Leali, Valeria Marini è stata Patty Pravo, Samira Lui è stata Gaia, Claudio Lauretta è stato Zucchero, Valentina Persia è stata Clementino, Elena Ballerini è stata Celine Dion. Ecco la classifica finale.

1 Valentina Persia, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli 64 punti
3 Elena Ballerini 55 punti
4 Gilles Rocca 54 punti
5 Antonino 52 punti
6 Andrea Dianetti 51 punti
7 Claudio Lauretta 46 punti
8 Alessandra Mussolini 33 punti
9 Rosalinda Cannavò e Samira Lui 29 punti
11 Valeria Marini 27 punti

Le esibizioni della prossima puntata

Nella prossima puntata Gilles Rocca dovrà diventare Jon Bon Jovi; Andrea Dianetti dovrà diventare Achille Lauro; Rosalinda Cannavò dovrà diventare Francesca Michielin; Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli dovranno diventare Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini; Alessandra Mussolini dovrà diventare Milva; Antonino dovrà diventare Rod Stewart; Valeria Marini dovrà diventare Shakira; Samira Lui dovrà diventare Jennifer Lopez; Claudio Lauretta dovrà diventare Renato Zero; Valentina Persia dovrà diventare Gabriella Ferri; Elena Ballerini dovrà diventare Arisa.

(FONTE DIRE – www.dire.it)

È SUCCESSO OGGI...