Finisce con l’auto contro una casa: muore 21enne alle porte di Roma

0

Ennesimo dramma stradale nella capitale. Un ragazzo di 21 anni è infatti morto in seguito ad un incidente all’alba a Roma. Il sinistro intorno alle 6 di sabato mattina in via di Saponara, fra Acilia e Casal Palocco. L’incidente stradale è avvenuto nel territorio del X municipio. Il giovane, secondo i primi accertamenti, avrebbe perso il controllo della vettura che stava guidando finendo fuori strada in un piccolo fossato, con l’auto che avrebbe poi impattato contro il muro di cinta di una casa. Per il giovane automobilista non c’è stato nulla da fare.

Il 21enne è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia, dove i medici ne hanno constatato il decesso. Sul posto gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale, a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale.

Terribile incidente frontale, inoltre, ieri ad Ostia Antica dove due persone sono rimaste gravemente ferite. Il sinistro, probabilmente, è stato causato per l’alta velocità di una delle due vetture coinvolte. Il drammatico incidente è avvenuto all’alba di venerdì mattina in via Agostino Chigi.

Il terribile incidente

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale: l’inidente è avvenuto tra una Audi A3 e una Volkswagen Polo. Eseguiti i primi rilievi gli agenti hanno accertato come una delle due vetture abbia invaso la carreggiata opposta scontrandosi con la vettura che procedeva nel giusto senso di marcia.

I conducenti, dopo l’incidente – sono finiti in ospedale e risultano gravemente feriti. l 31enne è stato portato all’ospedale Grassi in codice rosso.anche l’altro conducente, un 53enne che si trovava alla guida dell’A3, è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale San Camillo.

 

È SUCCESSO OGGI...