Terribile incidente vicino Roma: 2 feriti in modo grave

0

Terribile incidente frontale ad Ostia Antica dove due apersone sono rimaste gravemente ferite. Il sinistro, probabilmente, è stato causato per l’alta velocità di una delle due vetture coinvolte. Il drammatico incidente è avvenuto all’alba di venerdì mattina in via Agostino Chigi.

Il terribile incidente

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale: l’inidente è avvenuto tra una Audi A3 e una Volkswagen Polo. Eseguiti i primi rilievi gli agenti hanno accertato come una delle due vetture abbia invaso la carreggiata opposta scontrandosi con la vettura che procedeva nel giusto senso di marcia.

I conducenti, dopo l’incidente – sono finiti in ospedale e risultano gravemente feriti. l 31enne è stato portato all’ospedale Grassi in codice rosso.anche l’altro conducente, un 53enne che si trovava alla guida dell’A3, è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale San Camillo.

Un giovane di 28 anni inoltre è morto nella tarda serata l’altro giorno dopo che l’auto di cui era alla guida, per cause non ancora accertate, è finita contro un albero.

Per cause al vaglio dalle forze dell’ordine, il giovane, del posto, ha perso il controllo della vettura. Lo rende noto la Sala operativa regionale emergenze sanitarie i cui operatori sono giunti poco dopo sul posto con una automedica e hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione. Il giovane, che era ancora vivo ma in condizioni gravissime, è morto poco dopo. Sul posto hanno operato anche Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile.

Leggi anche: Terribile incidente stradale: auto contro un palo, morto un giovane di 28 anni

È SUCCESSO OGGI...