Primo scontro in tribunale tra Totti e Ilary Blasi: in aula per borse e orologi

0

È durato circa un’ora il primo round giudiziario nella vicenda legata alla separazione tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la conduttrice tv, Ilary Blasi.

Leggi anche: Dalle scarpe di Ilary a Totti a Roma nord: una storia trasformata in una storiaccia

Listanza di Ilary Blasi e la risposta di Francesco Totti

Un antipasto legato ad una istanza che la showgirl ha presentato nelle scorse settimane al tribunale Civile della Capitale con cui ha chiesto al calciatore la restituzione di gioielli, scarpe e borse, il tutto rigorosamente griffato, che nei mesi scorsi il calciatore le avrebbe ‘sottratto’.

Una istanza a cui l’ex numero dieci giallorosso ha risposto con un provvedimento identico con cui invece chiede indietro la sua collezione di Rolex che Blasi avrebbe portato via da una cassetta di sicurezza.

Leggi anche: Totti e la nuova casa a Roma nord: tutti pazzi per il capitano

Nel frattempo continuano i “battibecchi” a distanza tra i due.

Totti esce allo scoperto con Noemi e Ilary Blasi si vendica. Come? Usando i social e una semplice storia su Instagram, facendo un video davanti a un negozio di Rolex taggando Francesca Manzini – sua imitatrice a Striscia la Notizia – e proprio Francesco Totti.

Ilary Blasy e i Rolex

Il gesto inequivocabile come riferimento a tutta la vicenda: occhiolino in camera e ripresa verso il negozio di orologi Rolex. Se questa non è una frecciatina alle ultime notizie riguardanti Totti, possiamo definirla un vero e proprio capitolo di una guerra che forse è appena iniziata.

Francesco Totti e Noemi insieme

L’ex capitano della Roma Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi per la prima volta insieme allo scoperto. A pubblicare le foto più attese è in esclusiva il settimanale ‘Diva e Donna’ (Cairo Editore), in edicola domani.
I due innamorati sono stati paparazzati nel ristorante ‘L’isola del pescatore’ di Santa Severa, a quanto pare lo stesso locale in cui lo storico capitano della Roma aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo.

Qui Totti ha festeggiato i suoi 46 anni proprio con Noemi, gli amici più intimi e i familiari: presenti anche i tre figli Cristian, Chanel e Isabel, avuti con la presentatrice tv con la quale sta per iniziare una battaglia legale in vista del divorzio. Ieri sera intanto Totti ha esordito nella nuova stagione di serie A di calcio a 8: subito doppietta per l’ex giallorosso, in campo alla Stella Azzurra con la sua Totti Soccer Weese che ha battuto 3-2 i Canarini Roma.

Leggi anche: Totti e Noemi: cena in un noto ristorante in provincia di Roma

È SUCCESSO OGGI...