Laura Pausini non accetta l’invito a Le Iene per cantare “Bella ciao”ed è polemica sui social

0

Non si placa la polemica su Laura Pausini e sul rifiuto di cantare Bella Ciao. Invitata da Le Iene, la cantante non si è presentata, dando il via all’ennesima polemica sui social. Ma stavolta in tanti la difendono, soprattutto per il momento, giudicato non opportuno, dopo il monologo di Giulia Salemi. Quest’ultima ha emozionato fortemente e, forse, non c’era bisogno di chiamare in causa la Pausini.

Laura Pausini non si presenta a Le Iene

La trasmissione Le Iene si è sempre contraddistinto per una certa irriverenza. Già nella scorsa puntata si era fatto il nome di Laura Pausini, ormai legato inevitabilmente al rifiuto di cantare Bella Ciao in un noto programma spagnolo, El Hormiguero. Nonostante l’artista stessa sia intervenuta, mettendo un punto alla questione, le Iene non si sono arrese.

Leggi anche: Le Iene su Italia 1: anticipazioni di martedì 11 ottobre. Ospite Giulia Salemi

Durante la puntata dell’11 ottobre, Teo Mammucari e Belen Rodriguez hanno sin da subito incuriosito gli spettatori, menzionando la Pausini e l’invito, che alla fine non avrebbe accettato. Ma non è stato questo a scatenare i fan del programma sui social, quanto il momento, in concomitanza con uno dei monologhi più belli mai portati sul palco: Giulia Salemi ha davvero emozionato tutti, tra brividi e qualche lacrima finale sul viso.

È SUCCESSO OGGI...