Dramma in strada: due 25enni uccise da un’auto pirata a Roma

0

Due turiste belghe di 25 anni sono morte dopo essere state travolte da un’auto pirata sulla bretella della A24, all’altezza di Tor Cervara in direzione Roma. Le due ragazze si trovavano sulla carreggiata perché intervenute a prestare soccorso dopo un incidente automobilistico.

L’incidente e la fuga

Erano arrivate da poco a Roma e si trovano a bordo di un ncc. Un’auto le avrebbe investite e non si sarebbe fermata dopo l’impatto. Ieri sera le forze dell’ordine avrebbero individuato il sospettato, sottoposto ora ad accertamenti.

Le ultime storie in evidenza su Instagram intitolate ‘Rome’: il viaggio in aereo, la strada verso Ferentino (Frosinone), poi un video ai Musei Vaticani. Queste le ultime immagini postate sui social network da Jessy Dewildeman, una delle due turiste uccise. L’altra vittima si chiamava Wibe Bijls. Secondo quanto si apprende, per l’incidente due uomini sarebbero stati trasportati in codice rosso in ospedale: uno al Policlinico Umberto I e l’altro a Tor Vergata. Una donna sarebbe invece in codice giallo al San Giovanni. Le due ragazze belghe di 24 e 25 anni sarebbero decedute sul posto.

L’ennesimo incidente

Un altro giovane di 28 anni è morto nella tarda serata di ieri dopo che l’auto di cui era alla guida, per cause non ancora accertate, è finita contro un albero.

Per cause al vaglio dalle forze dell’ordine, il giovane, del posto, ha perso il controllo della vettura. Lo rende noto la Sala operativa regionale emergenze sanitarie i cui operatori sono giunti poco dopo sul posto con una automedica e hanno avviato immediatamente le manovre di rianimazione. Il giovane, che era ancora vivo ma in condizioni gravissime, è morto poco dopo. Sul posto hanno operato anche Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia Locale e Protezione Civile.

È SUCCESSO OGGI...