Ballando, lite tra Mughini e Mariotto: «Ti prendo a calci in cul*» (IL VIDEO)

0

La prima puntata di Ballando con le Stelle è ormai archiviata, ma non del tutto. Come ogni anno non mancano le polemiche. La prima di questa edizione colpisce Mughini, in coppia con Veera Kinnunen, che dopo una bella esibizione ha affrontato il parere di giudici. A primo impatto i pareri sembravano abbastanza buoni, a parte quello di Selvaggia Lucarelli che ha commentato la sua esibizione «Una schifezza».

La lite tra Mughini e Mariotto

Ivan Zazzaroni vota 6, Fabio Canino vota 4, Carolyn Smith vota 4, Selvaggia Lucarelli vota 3. Dopo l’apparente commento positivo, Mariotto infligge uno dei suoi 0 all’esibizione di Mughini. La reazione del giornalista è rabbiosa «Se qualcuno vuole offenderti, lo prendi a calci in cul*» commenta Mughini.
Mariotto, intimato da Mughini a non aggiungere altro, riesce comunque a specificare il motivo della sua valutazione «Voglio vedere quella spocchia sul palco, il mio è un zero lucente». Mughini va via stizzito con un totale di 17 punti. Qui il VIDEO del litigio.

Una partenza col botto quella di Ballando con le stelle, con liti accesissime e scontri di ballo. Tra le prime azzuffate anche quella tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. Il tutto è avvenuto ovviamente in diretta tv su Rai1: il video è diventato virale sui social e la giornalista ora chiede le scuse della cantante. Al termine dell’esibizione della Zanicchi in coppia con Samuel Peron, la Lucarelli si è scontrata sia con Peron (che le ha detto “tu di ballo non ne capisci”) che con la cantante (che ha reagito con un “dammi quel ca..o che vuoi”), per poi dare uno zero come voto. A quel punto, la Zanicchi, ridendo e abbracciando Peron, ha commentato all’orecchio del ballerino con un “tr**a” captato però abbastanza chiaramente dal microfono. Milly Carlucci – riporta ‘repubblica.it’ – è però intervenuta nella faccenda prima della fine della serata, assicurando che la sua produzione sta facendo i dovuti controlli a seguito della brutta parola pronunciata da Iva Zanicchi. “In attesa di saperne di più mi scuso con il pubblico e con il giudice”, ha detto la conduttrice Rai. CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Ballando con le stelle, inizio col botto

Insomma, è ricominciato ieri sera su Rai 1 Ballando con le Stelle – lo show condotto da Milly Carlucci. Nel cast 2022 Alessandro Egger, Alex Di Giorgio, Dario Cassini, Ema Stokholma, Enrico Montesano, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Iva Zanicchi, Lorenzo Biagiarelli, Luisella Costamagna, Marta Flavi, Paola Barale e Rosanna Banfi. Dai primi scontri tra giuria e ballerini, come quello tra Mariotto e Mughini e tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, sono andate in scena le prime esibizioni in diretta sulla pista dell’Auditorium del Foro Italico. Ecco, a seguire, la classifica della prima puntata di Ballando con le Stelle 2022 dell’8 ottobre.

La classifica di Ballando con le stelle dopo la prima puntata

Dopo l’esibizione di tutti i concorrenti, Milly Carlucci ha annunciato la prima classifica provvisoria data dai voti della giuria composta da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni:

  1. Gabriel Garko e Giada Lini con 44 punti
  2. Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 42 punti
  3. Alessandro Egger e Tove Villfor con 41 punti
  4. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 40 punti
  5. Ema Stokholma e Angelo Madonia con 34 punti
  6. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 33 punti
  7. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina con 32 punti
  8. Marta Flavi e Simone Arena con 29 punti
  9. Paola Barale e Roly Maden con 28 punti
  10. Dario Cassini e Lucrezia Lando e Rosanna Banfi e Simone Casula con 22 punti
  11. Iva Zanicchi e Samuel Peron con 20 punti
  12. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con 13 punti

La classifica parziale della giuria di Ballando cambia con il voto del tesoretto affidato ad Alberto Matano. Il conduttore del La Vita in Diretta precisa: “questo tesoretto prescinde da una serie di cose, dall’ironia, dal nome e della storia. Sono molto d’accordo dei primi posti, ma Flavi e Barale meritavano di più, ma non condivido la coda della classifica. Il penultimo posto a Iva Zanicchi non lo condivido, da qui ho visto una signora ballare, quindi il mio tesoretto va convintamente a Iva Zanicchi e Samuel Peron”. Anche Rossella Erra è chiamata a dare il suo tesoretto per la giuria popolare: “sono d’accordo, la parte finale della classifica non è giusta, ho visto la voglia di rispondere a questi 0 inutili e quindi voglio dare un’occasione a lui di cosa sa fare su questa pista e quindi il mio tesoretto va a Mughini“.

La classifica aggiornata vede:

  1. Iva Zanicchi e Samuel Peron con 45 punti
  2. Gabriel Garko e Giada Lini con 44 punti
  3. Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con 42 punti
  4. Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 42 punti
  5. Alessandro Egger e Tove Villfor con 41 punti
  6. Enrico Montesano e Alessandra Tripoli con 40 punti
  7. Ema Stokholma e Angelo Madonia con 34 punti
  8. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 33 punti
  9. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina con 32 punti
  10. Marta Flavi e Simone Arena con 29 punti
  11. Paola Barale e Roly Maden con 28 punti
  12. Dario Cassini e Lucrezia Lando e Rosanna Banfi e Simone Casula con 22 punti

Ballando con le Stelle 2022: nessun eliminato nella prima puntata

Milly Carlucci sul finale rivela la classifica finale della prima puntata di Ballando con le Stelle in ordine casuale con le coppie che passano automaticamente alla seconda puntata:

  • Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina;
  • Marta Flavi e Simone Arena;
  • Paola Barale e Roly Maden;
  • Giampiero Mughini e Veera Kinnunen;
  • Enrico Montesano e Alessandra Tripoli;
  • Alex Di Giorgio e Moreno Porcu
  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca;
  • Alessandro Egger e Tove Villfor.
  • Ema Stokholma e Angelo Madonia;
  • Gabriel Garko e Giada Lini
  • Rosanna Banfi e Simone Casula

A rischio eliminazione ci sono le coppie formate da Iva Zanicchi e Samuel PeronDario Cassini e Lucrezia Lando. Sul finale però Milly Carlucci rivela che la coppia di Iva Zanicchi e Samuel Peron è la più votata e riceve un “bonus di 10 punti”, mentre quella formata da Dario Cassini e Lucrezia Lando è il fanalino di coda e riceve un malus di -10 punti.

Leggi anche: Ballando, Selvaggia Lucarelli: età, altezza, lavoro e vita privata

È SUCCESSO OGGI...