Maxi incidente a Roma: bus turistico si schianta contro auto e scooter. Diversi feriti

0
Maxi incidente a Roma: bus turistico si schianta contro auto e scooter. Diversi feriti

Condividi

Terribile incidente a Roma tra via Tuscolana e viale Palmiro Togliatti. A scontrarsi, per cause non note e ancora in corso d’accertamento da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, un pullman, alcune auto e 3 scooter. Sul posto diverse pattuglie dei vigili urbani che hanno svolto i rilievi, per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

L’incidente tra la Tuscolana e la Togliatti

Un pullman turistico diretto verso il Gra, per cause in fase di approfondimento, ha colpito i veicoli fermi in prossimità del semaforo, 11 i mezzi coinvolti: 3 moto e 4 auto, più il pullman. Al momento 4 le persone ferite, che hanno avuto necessità del trasporto in ospedale per le cure mediche. 

Ennesimo incidente a Roma

Scontro tra due auto inoltre nel cuore di San Basilio, al centro dell’incrocio tra via Fiuminata e via Recanati. Sono le 14 circa quando un taxi, all’altezza di uno stop su via Fiuminata, finisce contro un’altra automobile, di colore scuro, che percorreva via Recanati, direzione via del Casale di San Basilio. Proprio quest’ultima ha avuto la peggio, finendo capovolta sul marciapiede e nelle vicinanze della fermata dove di solito tante persone aspettano l’arrivo dell’autobus. Sul taxi anche una passeggera, apparsa piuttosto sconvolta dall’incidente.

È SUCCESSO OGGI...